Berlusconi incorona Salvini e ammazza la destra

io-credo-e1450388591707Con la liquidazione di Parisi il Cav consegna la destra a Salvini. Che mai potrà avere ambizioni di governo, e decide che il suo solo interlocutore possibile è Renzi (e se vincerà il No al referendum costituzionale non sarà per il particolare impegno profuso da Forza Italia…N.d.r.)

Fonte: http://www.linkiesta.it/it/article/2016/11/18/berlusconi-incorona-salvini-e-ammazza-la-destra/32420/

4 Risposte

  • Berlusconi è anche colui che ha consegnato Mediaset al SI’. Parisi è uno dei tanti fallimenti dell’uomo di Arcore che non ha mai saputo scegliere: Pivetti, Scognamiglio, Dotti, Fini, Alfano, Casini, Fitto, tutta gente che, conoscendo la tempra morbida del cav. ne ha approfittato. Il giorno in cui Fini gli gridò: “Che fai, mi cacci?” doveva raccogliere la provocazione e cacciarlo seduta stante. Farsi infinocchiare – e glielo scrissi – dal patto del Nazareno, è la prova di una debolezza simile a quella di Ratzinger.

  • Concordo con L.Pranzetti e concordo ben poco con l’articolo che sembra scritto con nostalgia di Fini e di altri traditori del par suo.

  • ..sfiducia d Salvini, quello che andò in Israele per garantirsi appoggio, ricusando l’amicizia con “casa Pound” data l’occasione ? concordo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *