Morta Tina Anselmi, colei che rese operativa la legge 194

Condividi su:

vitadi Raimondo Gatto

IERI E’ MORTA TINA ANSELMI. FU PARTIGIANA LA MINISTRA “CATTOLICA”, CHE RESE OPERATIVA LA LEGGE 194, IN QUANTO MINISTRO DELLA SANITA’. Fu un bel terzetto di “cattolici”, cui dobbiamo questa legge infame: GIOVANNI LEONE, Presidente della Repubblica; GIULIO ANDREOTTI, Presidente del consiglio, TINA ANSELMI ministro della sanità.

Dio abbia avuto misericordia delle loro anime. I frutti dei disastri nella società, i fanciulli innocenti li stanno ancora pagando nei grembi materni.

8 Risposte

  • NO!!!…Giustizai!…Hanno legittimato l´assassinio per smembramento di milioni di creature vive innocenti e indifese il cui muto grido di dolore e il loro sangue chiedono giustizia a Dio.

  • Se il commento di Enrico fosse ironico, Enrico sarebbe un colossale IDIOTA: spero per lui che quel commento non fosse ironico, visto che ironizzare sul diffusissimo crimine dell’aborto è molto peggio che ironizzare sulla già conclusa Shoah (che oggettivamente ne ha ammazzati molti di meno dell’aborto).

  • Chiedo scusa ma forse non capisco più nulla. Il commento di Enrico io lo comprendo come un grido di denuncia dell’aborto. I feti vengono fatti a pezzi, smembrati nell’aborto. Ciò grida vendetta al cospetto di Dio, come lui scrive. Mi spiegate per cortesia staff e Diego?

  • Gentile Signor Cattolico 2, a me quel commento è sembrato ironico, soprattutto a causa di come inizia: “NO!!!…Giustizai!…”.

    Io non ho insultato Enrico, ho solo detto che SE avesse fatto dell’ironia sull’assassinio degli innocenti, allora sarebbe stato un colossale idiota…ma è ovvio che se il commento non era ironico non c’è nessun insulto e nessuna critica ad Enrico.
    Il Signor Enrico può comunque specificare le sue intenzioni in modo da far capire a tutti e in modo inequivocabile da che parte sta.

  • c’è qualche inesattezza nell’articolo :
    1) il terzetto non era formato da “cattolici” ma da democristiani, c’è una grossa differenza … la stessa differenza che c’è tra un “politico” e alfano
    2) l’operato di Dio è facilitato dalla semplice constatazione dell’assenza di Anima in Andreotti, Leone, Anselmi, Prodi, Napolitano, Renzi, ecc …

  • @cattolico 2: lo Staff e il Sig. Diego hanno chiesto all’interessato se vi fosse o no sarcasmo nel suo commento. Tutto qui. Non c’è stata risposta, finora. Attendiamo fiduciosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *