di Maurizio Blondet
Devono essere i bambini sulle cui sofferenze tanto hanno pianto Mogherini, Botteri, Staffan De Misura, Kerry…invocando una tregua per salvarli.
La riunione avverrà alle18 ora italiana, alle 12 ora di New York.
Voltaire Network — The Security Council meets in secret, Friday 16 December 2016 at 17.00 universal time – NATO officers were arrested this morning by Syrian Special Forces in a bunker in East Aleppo.
E’ stato Putin.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/bandiere-nere-dei-terroristi-islamisti-sventolano-londra-1344225.html
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/berlino-camion-contro-folla-paura-e-feriti-mercatino-natale-1344277.html
A quando in Italia? e cosa hanno e avranno da dire i finti piagnoni servi degli artefici del terrorismo mondiale che non fanno che promulgarlo sicuri della loro posizione intoccabile? La mattanza ha cominciato, e non finirà, tanto i fiacchi occidentali non reagiscono. Combattendo si può anche perdere, ma chi non combatte ha già perso.
http://www.occhidellaguerra.it/18703-2/
Buon Natale.
Perfetto ! Ed ora li rimandino a casa loro avvolti in sacchi neri, come si conviene a topi di fogna, dopo averli fucilati in piazza con le telecamere di tutto il mondo ! Gran clamore, di certo, ma i governi rimarranno sbalorditi ed annichiliti dato che sono governi di vermi.Del resto di “farla pagare ai russi” furono parole di un verme americano delegato dell’ex presidente criminale. Ora paghino i suoi servi e servi degli altri governi vermi…
Questo dimostra la testardaggine dei governi massonici nell’operare per il male .