PETIZIONE: Dimissioni immediate del Ministro Fedeli! Firma subito!

Segnalazione di Matteo Cattaneo

Chiediamo le dimissioni immediate del Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli: il suo profilo ideologico aumenta la sfiducia delle famiglie italiane verso la scuola pubblica!

FIRMA SUBITO!

Gentili lettori,

con questa petizione chiediamo le dimissioni immediate della Senatrice Pd Valeria Fedeli dal ruolo appena assunto di Ministro dell’Istruzione.

http://www.citizengo.org/it/ed/39580-dimissioni-immediate-di-valeria-fedeli-da-ministro-dellistruzione

Chiediamo le dimissioni del Ministro Fedeli per due motivi: innanzitutto, ha mentito su più siti web circa il suo reale titolo di studio, intestandosi una “laurea” in Scienze Sociali mai conseguita. In secondo luogo, Valeria Fedeli è la più accanita sostenitrice dell’introduzione delle teorie di genere nei programmi delle scuole italiane: la sua nomina quindi aumenta la già profonda sfiducia che sta sempre più allontanando le famiglie dalla scuola pubblica. L’opposto di ciò di cui abbiamo bisogno!

http://www.citizengo.org/it/ed/39580-dimissioni-immediate-di-valeria-fedeli-da-ministro-dellistruzione

Ti chiedo di firmare subito questa petizione, e di condividerla con tutti i tuoi contatti, affinché si chiuda una stagione di “guerra fredda” tra le famiglie italiane e la scuola pubblica, e insieme possiamo mettere le basi di un capitolo di nuova e fruttuosa alleanza. Ma per far questo, Valeria Fedeli deve dimettersi immediatamente e lasciare il posto a una guida più capace, adeguata e meritoria.

Grazie mille per il tuo aiuto!

Matteo Cattaneo e tutta la squadra di CitizenGO 

http://www.citizengo.org/it/ed/39580-dimissioni-immediate-di-valeria-fedeli-da-ministro-dellistruzione

Firma subito la petizione e condividila coi tuoi contatti, per chiedere le dimissioni immediate del neo-Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli: una figura ideologica che aumenta la discordia crescente tra le famiglie italiane e la scuola pubblica.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *