Le foto della celebrazione ecumenica – Parrocchia Sacro Cuore alle Terme (PD)

Quello che alimenta l’ira di Dio, perché è un oltraggio al Primo Comandamento! In riparazione a questo scandalo sincretista con eretici condannato da Pio XI nell’Enciclica Mortalium Animos (1928) recitiamo un Santo Rosario. 

Segnalazione di L.M.

Le foto della celebrazione ecumenica

Presieduta dal pastore luterano Bernd Prigge, dalla pastora metodista Ulrike Jourdan, dal parroco ortodosso p. Liviu Verzea e dal vicario generale della Diocesi di Padova “don” Giuliano Zatti

Foto: Nicolay Orietti

2 Risposte

  • “Volete essere figli della luce, ma non rinunciate ad essere figli del mondo. Dovreste credere alla penitenza, ma voi credete alla felicità dei tempi nuovi. Dovreste parlare della Grazia, ma voi preferite parlare del progresso umano. Dovreste annunciare Dio, ma preferite predicare l’uomo e l’umanità. Portate il nome di Cristo, ma sarebbe più giusto se portaste il nome di Pilato. Siete la grande corruzione, perché state nel mezzo. Volete stare nel mezzo tra la luce e il mondo. Siete maestri del compromesso e marciate col mondo. Io vi dico: fareste meglio ad andarvene col mondo ed abbandonare il Maestro, il cui regno non è di questo mondo.”

    Sant’Atanasio di Alessandria agli eretici

  • Insomma, tutto si ripete. Che tristezza nel vedere che gli asini non si decidono di volare. “Se aveste fede quanto un granello di senape, potreste dire a questo gelso: “Sràdicati e vai a piantarti nel mare”, ed esso vi obbedirebbe» (Lc 17,6)
    Invece gli asini continuano a ragliare agli altri asini, d’altronde è il loro mestiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *