Per ricordarvi che DOVETE ricordare

Condividi su:

Nella Sala Stampa di Palazzo Chigi, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione degli eventi previsti per il “Giorno della Memoria 2017”, patrocinati dalla Presidenza del Consiglio dei ministri – Comitato di coordinamento per le celebrazioni in ricordo della Shoah.

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza CC-BY-NC-SA 3.0 IT

 

2 Risposte

  • Vedremo se verrà ricordato il genocidio, sempre che rimanga qualche superstite, dell’Europa cristiana, secondo i dettami dei nemici di Cristo che hanno vari nomi
    ma una sola storica matrice.

  • Visto che nella storia umana ci sono stati un infinità di genocidi veri, mi sa che il calendario di 365 giorni non basterebbe !!!
    Per quanto riguarda nello specifico l’olocausto, così chiamato, purtroppo non ho la libertà di esprimere le mie idee, perché incorrerei in uno pseudo reato di opinione, visto che viviamo ormai in una dittatura dura e conclamata. Che Gesù Cristo ci aiuti !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *