PETIZIONE: allarme gender nelle scuole! No “Fa’afafine”!

ALLARME GENDER NELLE SCUOLE!

Il Ministero dell’Istruzione blocchi immediatamente l’adesione delle scuole italiane allo spettacolo sul bambino transgender “Fa’afafine”, in scena in queste settimane in tutta Italia e rivolto agli alunni dagli 8 ai 16 anni. Ne va del sano sviluppo psicoaffettivo dei nostri figli e nipoti!

FIRMA SUBITO!

Gentili lettori,

Alex ha sempre le idee chiare su ciò che vuole essere: i giorni pari è maschio e i giorni dispari è femmina.

Sai chi è Alex? Il protagonista dello spettacolo teatrale “Fa’afafine“, rivolto in queste settimane agli alunni delle scuole italiane dagli 8 ai 16 anni. Migliaia di bambini e ragazzi saranno condotti dalle loro scuole a teatro per assistere alla storia di un bambino transgender che si sente sia maschio che femmina, ma aspira ad avere un terzo sesso indistinto. Non ci credi? Ecco la trama ufficiale dello spettacolo:

http://www.citizengo.org/it/ed/40268-stop-gender-scuola-no-allo-spettacolo-faafaine

Ti sembra normale sottoporre bambini di 8 anni ad uno spettacolo del genere? Ti sembra normale proporgli una visione del tutto distorta e ascientifica sull’identità sessuale e sulla relazione tra i sessi? Ma soprattutto, ti sembra normale che sia proprio la scuola a farlo, spesso senza nemmeno informare preventivamente i genitori degli alunni? Ecco tutte le tappe e le date del tour dello spettacolo:

http://www.citizengo.org/it/ed/40268-stop-gender-scuola-no-allo-spettacolo-faafaine

Firma e condividi questa petizione con tutti i tuoi contatti tramite WhatsApp, Facebook, Twitter e via e-mail, per far sapere a tutti che cosa sta accadendo nelle scuole italiane e per chiedere al Ministero dell’Istruzione di intervenire immediatamente con una circolare urgente che impedisca alle scuole di partecipare a un simile lavaggio del cervello di massa.

Dobbiamo agire ora.

Grazie infinite della tua collaborazione.

Ricorda sempre che solo tutti insieme possiamo fare la differenza.

A presto!

Filippo Savarese

e tutta la squadra di CitizenGO

http://www.citizengo.org/it/ed/40268-stop-gender-scuola-no-allo-spettacolo-faafaine

Firma e condividi subito la petizione per chiedere al Ministero dell’Istruzione di impedire alle scuole italiane di portare i nostri figli e nipoti allo spettacolo teatrale “Fa’afafine” sulla storia di un bambino transgender. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *