La versione di Report sui vaccini HPV

sigfrido-ranucci
Nel 2010/2011 il nostro Circolo Christus Rex organizzò una conferenza a Segusino (TV) sui vaccini assieme al Presidente di CORVELVA Ferdinando Donolato. La battaglia continuò su questo sito, come la collaborazione con Corvelva. Ora è Report, il programma condotto dall’amico Sigfrido Ranucci a trattare un aspetto importante del problema, avendo il merito di portare l’argomento al grande pubblico, scatenando le conseguenti, prevedibili polemiche:

2 Risposte

  • Stanno cercando in tutti i modi di impedire una visione obiettiva e tranquilla del problema. Un medico è stato addirittura radiato dall’Ordine per aver espresso opinioni condivisibili e di buon senso logico. La radiazione è illegale e fa parte di quelle metodiche tipiche di intimidazione dei poteri servi di qualcun altro.
    Le vaccinazioni in sè sono ottimo sistema di immunizzazione da molte malattie. Purtroppo è diventato un business la creazione dei vaccini e da qui sono iniziati i guai per tutti, poichè praticamente nessuno controlla la produzione e la valutazione della vaccinazione per il singolo paziente. Vale solo la vaccinazione di massa , senza alcuna distinzione! E’ uno dei tanti servilismi moderni cui non si dovrebbe obiettare per nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *