“Manson: io non ci sto . Unisciti a noi!”

Cari amici,

Sottoscrivete la petizione “Manson: io non ci sto”  su CitizenGO. Crediamo si tratti di una causa importante e vorremmo invitare tutti voi a partecipare a questa campagna.

Per saperne di più, potete cliccare sul link sottostante:
http://citizengo.org/it/71182-no-al-concerto-di-marilyn-manson-villafranca-di-verona?tc=gm

In vista di una protesta più eclatante se il concerto non sarà annullato.

6 Risposte

  • Pregate così il demonio va via. Non mi facevo una risata così da anni, ma sapete cosa significa la parola “provocazione”? Sapete cos’é il punk e il rock? Credo proprio di no, beh studiate oppure pregate per il vero male della società:i soldini! A chi é venuto in mente di creare questa polemica dovrebbe uscire dal medioevo…basta, siamo arretrati anche per colpa vostra con tutte le vostre favole come il demonio, i fantasmi e i cacciamostri (che in questo caso siete voi).

  • Studia tu, andrea (minuscolo voluto): il tuo commento rivela un’ignoranza teologica abissale!
    Evita inoltre di attribuire agli altri conoscenze o non conoscenze, altrimenti gli altri sono liberi di farlo con te!
    Si è arretrati per colpa del marciume di sinistra e per colpa degli atei superstiziosi come te, che credono alla favola che l’universo si sia creato da solo e che si bevono il letame di Satana senza neppure sapere che Satana esiste: Stalin saprebbe molto bene come definire i tipi come te!

  • Siamo arretrati per colpa di coloro (Diego, lo scrivo con la maiuscola perché al contrario di te io porto rispetto verso il prossimo) che pensano domani essere uguali a Dio solo perché due persone non la pensano ugualmente. RISPETTATE gli altri, la vostra religione (perché io non ci credo) dovrebbe avere come punto fermo il rispetto del prossimo. Inoltre non potete pretendere che Manson rispetti la vostra religione quando voi siete irrispettosi perché non ha un attimo di libertà.

  • Penso che chiunque , satanista o no , che bruci un libro ( specialmente un libro importante e SACRO come la Bibbia)e faccia altre oscenità in pubblico non meriti di essere considerato e di esibirsi davanti a tanti giovani che lo seguono solo per anticonformismo o ribellione .
    Se gli altri paesi organizzano suoi concerti va bene, sono loro problemi , ma qui siamo in Italia e penso sia il minimo rispettare la nostra prima religione . In Arabia quando visiti un posto sacro giustamente devi mostrare rispetto, toglierti le scarpe , inchinarti etc, come in altri paesi. Invece qui in Italia ognuno fa quello che vuole , certo no!!?… Ma la figura degli stupidi la facciamo sempre noi. Ho firmato la petizione e spero che anche se non annullino il concerto almeno vi siano dei controlli per far si che tutto proceda con tranquillità. Alla fine marylin Manson porta molti soldi con i suoi concerti, è vero. Per questo immagino che non si potrà fare più di tanto, ma ci sono tantissimi altri gruppi e band che possono portare molti più soldi e turisti dall’estero, come gli exo o i BTS , gruppi kpop coreani. Non servono atti osceni per diventare famosi e attirare pubblico , la semplicità è la cosa migliore. Vi giuro che se vengono i BTS in Italia incasseranno più di un concerto di Justin Bieber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *