Report: Condannati Buzzi, Carminati &c, ma per i giudici non è mafia

Condividi su:

Risultati immagini per Buzzi e CarminatiSegnalazione di Sigfrido Ranucci

Report – Massimo Carminati, ex Nar ed ex Banda della Magliana, e Salvatore Buzzi, ex presidente della holding di coop rosse ’29 giugno’, sono tra i condannati del processo di primo grado al ‘Mondo di mezzo’, giunto a sentenza oggi pomeriggio al Tribunale di Roma.

Sono gli uomini di punta di un intreccio trasversale e tutto romano di consorterie criminali, politica, imprenditoria ed eversione nera che Report aveva tratteggiato nel 2013 con la puntata “Romanzo capitale” re…

http://www.report.rai.it/dl/Report/extra/ContentItem-32ef51f0-ab41-4f52-8247-4b8b76fa526f.html

3 Risposte

  • Ma a cena con Buzzi non c’era anche l’attuale ministro Poletti, all’epoca presidente Coop?

  • questo ranucci crede che la mafia sia costituita da questi signori? Andate a leggere cosa ha confiscato la guardia di finanza a Roma ( il tribunale confisca è ovvio). I giudici correttamente non hanno definito Mafia l’agire di questi criminali di medio livello. La mafia è molto più raffinata e pericolosa. Sto ranucci fa ridere

  • Questo è solo un articolo. Garantiamo che Ranucci sa molto bene cosa siano le mafie. E lo sanno molto bene anche coloro che ha smascherato negli ultimi vent’anni. Lo sapranno anche quelli che smaschererà. Loro hanno poco da ridere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *