Brosio: “La Madonna portò la torta in Paradiso per il suo compleanno”

Fa ridere, ma purtroppo c’è gente che crede a queste sciocchezze. Brosio ci fornisce ulteriore prova che a Medjugorje non appare la Santa Vergine… (N.d.R.)

“Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad una apparizione negli anni ’80, quando nel giorno del compleanno della Madonna al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne data alla Madonna un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei lo prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!”. Paolo Brosio, dal proprio blog, ha celebrato il compleanno della Madonna di Medjugorie, che coinci…CONTINUA SU:

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/08/06/brosio-madonna-porto-torta-paradiso-per-suo-compleanno_yHCyMOvkh1j5EmR7YEGZHI.html

 

3 Risposte

  • Naturalmente ci si aspetta di conoscere la ricetta di simile (s)torta per la gioia e gloria di chi l’ha confezionata. E giù, pubblicità tv! Le prenotazioni sono aperte. La prova, questa che a Medjugorie non è apparsa la Vergine e che la madre dei cialtroni è sempre pregna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *