DOMANI, VENERDI 13 OTTOBRE 2017 IL CIRCOLO “CHRISTUS REX” RECITERA’ IL SANTO ROSARIO ALLE 17.30 E EFFETTUERA’ ASTINENZA E DIGUNO (pane e acqua) IN SEGNO DI PENITENZA, PER CHIEDERE LA GRAZIA DI AVERE IL PAPA, CHE MANCA DAL 1958. CHIUNQUE E’ INVITATO AD UNIRSI, OVUNQUE SI TROVI.
Segnalazione di Patrizia Stella
CHIUSURA CENTENARIO APARIZIONI DI FATIMA: 13 OTTOBRE 1917/2017
MIRACOLO DEL SOLE AVVENUTO IL 13/10/1917
Come da link allegato, sull’esempio dei polacchi, che hanno indetto una preghiera del Rosario all’unisono lo scorso 7 ottobre per arrestare i mali che incombono sull’Europa che ha rinnegato le proprie radici cristiane, anche noi italiani siamo invitati a lasciare ogni nostro impegno per fermarci una mezz’oretta a pregare il santo Rosario tutti insieme, da qualunque parte dell’Italia ci troviamo: da soli o in piccoli gruppi, in chiesa o altrove:
VENERDI’ 13 OTTOBRE ALLE ORE 17,30
Per chi può, si consiglia anche di completare con una giornata di digiuno a pane e acqua. La Madonna ci insegna che con la preghiera del Rosario e il digiuno si può arrestare il male, scongiurare anche guerre, invasioni e calamità naturali, attirando invece grazie e benedizioni per tutti noi italiani e per le nostre famiglie.