Dopo il flop del concerto a Villafranca di Verona, contestatissimo da noi quest’estate:
STASERA NON GUARDATE IL PROGRAMMA!
Marilyn Manson sarà ospite di Music su Canale 5 il 6 dicembre prossimo. L’esorcista Antonio Mattatelli, a Radio Cusano Campus nel corso di ECG, al telefono…
CONTINUA SU:
L’esorcista modernista caccia il diavolo da sotto il tavolo. State molto attenti! Le suggestioni che provocano nelle povere anime senza vera dottrina cattolica sono davvero sataniche. https://www.leggo.it/italia/cronache/fine_mondo_esorcista_12_settembre_2017-3234751.html
Il flop di Villafranca è stato in realtà un tutto esaurito.
E finché continuerete a dar peso a questo pseudo artista in declino continuerete a pubblicizzarlo.
Così sappiamo anche che stasera è in tv…
Egregio Federico Tebaldi, il flop di Villafranca è stato ammesso dall’interessato, dai presenti e dai media stessi, al di là del tutto esaurito, che c’era da prima delle contestazioni.
Con la mentalità che esprimi si decade nel lasciar fare tutto a tutti, in silenzio, come fanno i bigotti. E’ la deriva liberale del “vivi e lascia vivere”, che non c’entra nulla col Vangelo. Al contrario, nel caso di specie, siamo a conoscenza che molti non hanno guardato la trasmissione (un altro flop) perché messi in guardia dai Cattolici (non solo da noi).
Riporto in locazione la risposta dello Staff al mio commento: “E’ vero @Pierino, però, va detta una cosa: si capisce che si deve girar canale perché lì c’è un satanista. Lo dice persino un modernista…”
Rispondo che, soprattutto in certi ambienti modernisti, i satanisti sono pane per i denti, nel senso che vengono usati per suggestionare le masse credulone. Senza voler negare il male che fanno i primi e i secondi.
Può un “esorcista” in com-unione con gli errori dottrinali del concilio, la “messa” non valida e il “papa” eretico, cacciare effettivamente il Diavolo? Di certo non può perchè è privo della grazia santificante che si riceve SOLO con veri e validi Sacramenti, senza alcun compromesso di comodo con l’errore e l’eresia. Il Diavolo, allora, usa “esorcista” e fedeli per un ulteriore inganno, facendo credere, anche con stranezze preternaturali, che nella “chiesa” conciliare ci sia l’intervento del Divino o comunque qualcosa di buono, mentre è solo lui ad operare in essa.
La nostra “impotenza” o inefficacia nel convincere le persone ad accostarsi ai veri Sacramenti non deve trarci in inganno.
@Pierino, parole sagge e pienamente condivise, almeno qui da noi. Ha fatto bene a specificare.