E’ possibile rinnovare la tessera annuale come Socio o come Sostenitore. Il link per effettuare il rinnovo della tessera è il seguente: clicca qui. Per richiedere una nuova iscrizione è necessario, invece, usare il link: clicca qui. La campagna di rinnovo e di nuove iscrizioni terminerà a fine febbraio 2018. Chi ha sottoscritto o rinnovato l’iscrizione per lo scorso anno negli ultimi quattro mesi del 2017, se lo ritiene opportuno, dovrà comunque rinnovarla entro fine febbraio 2018, tuttavia potrà versare euro 30,00 e non l’intera quota annuale di euro 50,00. Ricordiamo che il Socio riceverà settimanalmente anche il nostro periodico «Sursum Corda» tramite il servizio Stampe di Poste Italiane. All’atto del rinnovo o della nuova iscrizione è possibile versare contestualmente la quota tramite Paypal, Postepay, Carta di credito o Bollettino postale precompilato. Sursum Corda è una Onlus che si finanzia esclusivamente con le quote associative, con le donazioni e con delle sporadiche raccolte fondi. Sursum Corda non utilizza denaro pubblico per svolgere la propria attività associativa e non ha alcuno scopo di lucro.
Dio benedica tutti i benefattori!
Sul sito è disponibile il numero 100 (del giorno 18 febbraio 2018) di Sursum Corda®. Il settimanale si può scaricare gratuitamente nella sezione download dedicata ai soli Soci e Sostenitori.
Clicca qui per gli ultimi articoli leggibili gratuitamente sul sito:
– Comunicato numero 100. I razionalisti e la vita di Gesù (Terza parte);
– Sant’Onesimo, Vescovo e Martire;
– Preghiera ai Santi Faustino e Giovita, Martiri;
– Vita e detti dei Padri del deserto: Padre Eraclio;
– Preghiera per il Mercoledì delle Ceneri;
– Rinnovo tessera e nuove iscrizioni anno 2018;
– Gli anatemi del Concilio di Trento, numeri 125, 126 e 127;
– Preghiera ai Sette Santi Fondatori, Confessori;
– Sant’Alfonso: Il prezzo del tempo. Parte quinta;
– Leone XIII: Ogni forma politica è buona in se stessa;
– Teologia Politica 90. Il “democristiano” distoglie dalla giusta battaglia politica;
– Racconti miracolosi n° 48. Il Card. Guglielmo Massaia miracolato da San Giuseppe.
Preghiamo per i nostri Sacerdoti e Religiosi/e, per le vocazioni, per le famiglie, per le intenzioni della nostra Associazione e per la conversione dei modernisti affidandoci alla potente intercessione di san Giovanni di Dio.
Ossequi, Carlo Di Pietro.
C.da Piancardillo, snc – 85010 Pignola
Provincia di Potenza (ITALIA)
Redazione: editoria@sursumcorda.cloud
Donazioni: paypal@sursumcorda.cloud