Nonostante il voto di quella che fu la Cattolica Irlanda abbia dimostrato quanto il Conciliabolo Vaticano II sia arrivato pure là, assieme alle successive riforme, ai dati di fatto, alle prassi consolidate nel tempo, alle aperture dei falsi Pastori, da Roncalli a Ratzinger ed alle bergogliate in questo interminabile supplizio del rigido inverno che perdura nei Sacri Palazzi e nelle diocesi…(n.d.r.)
Segnalazione ProVita
di Toni Brandi
I manifesti, spesso accompagnati da sit-in, ricordano a centinaia di migliaia di italiani (anzi milioni, vista la risonanza che stanno avendo sulla stampa) ciò che veramente è l’aborto: la soppressione di un essere umano indifeso nel grembo materno, e una pratica pericolosa per la stessa madre.
Tantissime reazioni sono giunte da tutta l’Italia… i promotori della cultura della morte hanno mostrato segni di grave preoccupazione. Tanto che molti di loro – tra cui Laura Boldrini – hanno firmato un appello pubblico per “salvare la L 194”!
Di certo non avevano mai visto una campagna così vasta in difesa del nascituro e della maternità! Questa cartina rappresenta i luoghi percorsi dai camion vela ProVita…
Inoltre il 22 maggio – proprio nel giorno dei 40 anni della legge 194 – abbiamo presentato la campagna durante una conferenza stampa alla Camera dei deputati, dove abbiamo anche smascherato le falsità relative alla legalizzazione dell’aborto (puoi scaricare qui il documento di approfondimento).
Il Circolo Cattolico Christus Rex, è tra i sostenitori di questa iniziativa!
Anche tu puoi sostenere ProVita (clicca qui per fare una donazione) e contribuire così a realizzare le campagne per la Vita, lottando per i valori che stanno a fondamento di tutta la società.
In ogni caso, avanti per la difesa della Vita, della maternità e della famiglia!