di Maurizio Blondet

QUEGLI SCROCCONI DEI CASAMONICA – TARTUFO, CAVIALE E CHAMPAGNE A GUBBIO: UN BANCHETTO DI NOZZE GOURMET DA 187MILA EURO MAI PAGATO – AL RECLAMO DEL RISTORATORE, GLI È STATO RISPOSTO: “I CASAMONICA SONO I CASAMONICA” – ORA, OLTRE AL DANNO, LA BEFFA: IL TRIBUNALE DI TIVOLI HA RINVIATO LA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO E SECONDO IL DIFENSORE DELLA VITTIMA SI RISCHIA LA PRESCRIZIONE…
Nessuno ha pagato il conto e il titolare della ” Taverna del lupo” di Gubbio, Rodolfo Mencarelli, si è visto costretto a denunciare. Era quattro anni fa quando veniva raggirato. E ora che la procura ha disposto il giudizio, individuando i due responsabili di quella truffa, Laura e Amabile Casamonica, rischia un’ altra beffa. Chiamata prescrizione del reato. Con tutte le conseguenze del caso, ovvero nessun risarcimento per il danno subito.
Il tribunale di Tivoli ha infatti rinviato di nove mesi la prima udienza del processo, dopo che era stata fissata con un decreto di citazione diretta della procura, per il prossimo 16 ottobre. La nuova data è il 9 luglio 2019. E beffa nella beffa, non ha voluto sentire ragioni alle innumerevoli istanze presentate dal difensore della vittima, l’ avvocato Guido Cesarini: «Nessuna corsia preferenziale » , è stata la risposta dei giudici.

http://m.dagospia.com/quegli-scrocconi-dei-casamonica-tartufo-e-champagne-mai-pagato-ora-il-processo-rischia-la-176834

Casamonica-aggressione-a-una-disabile-in-una-bar-in-zona-romanina-3-1013123

L’elicottero che lanciò petali di rosa sul funerale di El PApa (quello sinti)

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/i-casamonica-specie-protetta/