Soros a Trento: «L’Italia deve sapere se Salvini è a busta paga di Putin. Trump? Spero duri poco»

Condividi su:

Il giorno dopo l’insediamento del nuovo governo arriva in Italia lo speculatore George Soros e spara a zero sul nuovo governo: lui è preoccupato per la vicinanza con la Russia. Quindi significa che possiamo stare tranquilli? (n.d.r.)

Segnalazione di Andrea Giovanazzi

«C’è una stretta relazione tra Matteo Salvini e Putin. Non so se Putin effettivamente finanzia il suo partito, questa è una questione che l’opinione pubblica italiana ha il diritto di approfondire, l’opinione pubblica italiana ha diritto di sapere se Salvini è a busta paga di Putin». Lo ha detto il finanziere George Soros ospite del Festival dell’Economia di Trento, a chi dal pubblico chiedeva se fosse preoccupato dell’influenza della Russia sul nuovo governo italiano. «Sono molto preoccupato della vicinanza del nuovo governo alla Russia. Quelli del nuovo governo hanno detto che sono a favore della cancellazione delle sanzioni contro la Russia. Putin cerca di dominare l’Europa, non vuole distruggerla ma sfruttarla perchè ha la capacità produttiva, mentre l’economia russa sotto Putin può solo sfruttare le materie prime e le persone. È una forte minaccia e sono davvero preoccupato».

CONTINUA SU: https://www.ladige.it/news/business/2018/06/03/soros-trento-litalia-deve-sapere-se-salvini-busta-paga-putin-trump-spero

LEGGI ANCHE: https://www.agi.it/politica/george_soros_trump_governo-3987057/news/2018-06-03/

3 Risposte

  • Piuttosto c’è da meravigliarsi che questo bieco individuo che già ha speculato contro l’Italia , venga ancora invitato in questa nazione !
    Chi l’ha invitato si vergogni, se è italiano, se è uno dei membri delle sue associazioni sovversive, allora si comprende e si spiega l’invito !
    Auguriamoci che il governo ,al più presto, faccia una legge per tutelare gli interessi economici nazionali e metta la bando organizzazioni di sovvertimento del tessuto sociale, così come fu fatto in Ungheria ! Bravo Orban, prendano esempio !

  • Chissà perchè, osservando la foto del canuto Soros, mi sovvenga, imperiosamente, la manzoniana “vituperevole canizie”.
    Manzoni, profeta ? O no !

    G. Vigni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *