Ci odiano perché ci temono

Risultati immagini per contro i cattolici tradizionalistiIn foto, Matteo Castagna, Responsabile del Circolo Christus Rex-Traditio

di Filippo Savarese

Ci stanno attaccando perché hanno paura di noi.

Abbiamo un piano per far rinascere l’Europa: questa vecchia, stanca e triste Europa. Ma non ce lo perdonano — e vogliono farci fuori per questo.

Hanno detto che io e te (noi di Christus Rex, n.d.r.), e tutti i sostenitori di CitizenGO, saremmo un gruppo di cospiratori estremisti, fondamentalisti, contro i diritti umani, e che organizziamo incontri segreti per loschi fini…

Tutto ciò è semplicemente ridicolo. Ma significa che sono veramente spaventati da CitizenGO. Ecco perché ci attaccano definendoci con tanto disprezzo e falsità.

Vuoi sapere chi ci sta attaccando, e perché?

Il Forum Parlamentare Europeo sulla Popolazione e lo Sviluppo ha pubblicato un documento intitolato (ironicamente) Ripristinare l’Ordine Naturale, in cui affermano testualmente che:

“…gli estremisti religiosi stanno mobilizzando le società europee contro i diritti umani sulla sessualità e sulla riproduzione…”

Se non fosse chiaro, gli estremisti in questione saremmo anche io e te…

Questo documento si scaglia contro il progetto Agenda Europa: un progetto per rimettere al centro del dibattito pubblico e politico europeo la vita, la famiglia, le libertà fondamentali.

Ti sembra così “estremista”?

Agenda Europa riunisce un gruppo informale di associazioni, realtà, organizzazioni ed esperti in varie materie che collabora insieme per questo scopo.

Anche CitizenGO e Christus Rex ne fanno parte, e con orgoglio.

Il Forum che ci attacca, invece, si definisce un gruppo di parlamentari europei impegnati nella protezione della “salute sessuale riproduttiva delle persone più vulnerabili nel mondo”.

Salute sessuale riproduttiva? Significa = promozione dell’aborto e del Gender nel mondo.

Capito, no? Lavorano per imporre l’aborto in tutto il mondo come mezzo di controllo delle nascite, tramite le istituzioni parlamentari e la pressione dell’ONU e dell’Unione Europea, e ci attaccano perché noi stiamo lavorando per l’obiettivo esattamente opposto.

Per farti capire meglio, considera il Forum che ci attacca è sostenuto da:

  • Fondo sulla Popolazione dell’ONU;
  • Federazione Planned Parenthood (la più grande lobby abortista del mondo, tra i suoi principali finanziatori);
  • Fondazione Bill Gates (il secondo uomo più ricco del mondo);
  • Fondazione Nike (sì, quella delle scarpe!);
  • Fondazione Open Society, con cui George Soros cerca da decenni di distruggere la famiglia e la società di ispirazione cristiana — purtroppo con ottimi risultati. Per ora…

Uno schieramento impressionante — che rischia di schiacciarci.

Aiutaci a non mollare: clicca qui e diventa subito un Donatore mensile di CitizenGO!

Il Forum europeo ci ha attaccato con la divulgazione disonesta, parziale e distorta di documentazione interna (rubata!), che strumentalizzano per intimidire e silenziare qualsiasi voce pro-Vita contro il loro progetto pro-Morte.

Ti rendi conto però di che significa? Stiamo mettendo il bastone tra le ruore delle più potenti ‘macchine da guerra’ contro la Vita del mondo. È impressionante quel che sta riuscendo a fare con le sue campagne… CitizenGO col tuo aiuto!

Ci attaccano e ci insultano perché ci prendono sul serio. Se fossimo irrilevanti, ci ignorerebbero.

Invece tutto ciò che facciamo (campagne, petizioni, immagini e video virali, materiale informativo, manifestazioni e presidi, incontri con parlamentari e Ministri, etc) è veramente necessario e soprattutto ha un impatto reale sui temi che ci stanno a cuore.

E avere questo impatto, lavorare duro per difendere i nostri valori, richiede sforzi enormi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *