Putin: E’ mio dovere attaccare il “Nuovo Ordine Mondiale” per aver fatto degradare i “valori della famiglia”

Condividi su:

di  Alejandro Sanchez

Putin: E’ mio dovere attaccare il Nuovo Ordine Mondiale per aver fatto degradare i “valori della famiglia”.
La società sadica di de Sade e le basi del pensiero antinaturale-morale-etico-logico

Putin: Come capo di stato mio dovere mantenere i valori tradizionali e i valori della famiglia tradizionale.Questo perchè? Perchè i matrimoni dello stesso sesso non produrranno alcun bambino. Dio ha deciso e dobbiamo preoccuparci per il tasso di natalità nel nostro paese. Dobbiamo rafforzare le famiglie. Questo non significa che ci sia persecuzione contro alcuno”.

Putin ha dato un colpo fondamentale all’ideologia che sottintende al Nuovo ordine Mondiale rispetto ai valori familiari. Semplicemente questa non potrà essere migliore.
Questo vale tanto per Sigmund Freud, che per Wilhelm Reich, per Aleister Crowley, per Timothy Leary, per Betty Friedan, per Gloria Steinem, per Eve Ensler, per Rosa Luxemburg, per Andrea Bronfman e per altri teorici che vedevano i valori familiari come una minaccia per la civilizzazione. Da notare che la proposta di Putin si compone di due parti: 1) Nessuno ha diritto ad attaccare i valori della famiglia e 2) nessuno ha diritto a perseguitare le persone per causa del loro orientamento sessuale.

Questa in realtà è una concezione della vita ed è perfettamente congruente con la ragione pratica. Il fatto triste è che ci furono  una pletora di teorici agli albori del secolo XX che odiavano la ragione pratica. Non volevano subordinare il loro desiderio o appetito all’ordine morale, per cui si crearono  una serie di razionalizzazioni concrete per giustificare la loro condotta.

Più importante ancora, questi teorici hanno cercato disperatamente di imporre la loro visione cosmica essenzialmente perversa alla maggior parte della gente di tutto il mondo. Questi teorici  ignorarono deliberatamente il fatto che esiste un ordine morale, filosfico, scientifico etico ed estetico.

Uno teorico particolare che ignorò metafisicamente questi ordini morali, agli albori della Rivoluzione Francese fu il marchese De Sade, un filosofo rivoluzionario e scrittre decadente che girò la sessualità al rovescio. Nella Filosofia del dormitorio, De Sade stava preparando lo scenario per persone come Freud e y Wilhelm Reich , in particolare nelle sue opere Sade ha  portato agli psicologi un documento eccezionale sugli stati della mente e sulle sue perversioni, ed i surrealisti hanno riconosciuto in lui il simbolo dell’uomo che insorge contro tutti i divieti. Il “pensiero” di Sade ha avuto anche un carattere politico, cosa che lo ha avvicinato  a tutta la corrente dei libertini, così vigorosa nel XVIII° secolo e in quello precedente. Sade che vuole riconciliare Eros e natura (« Tutto è nella natura», sostiene ), si è opposto al deismo come anche all’Essere supremo di Robespierre, il quale voleva fondare un nuovo ordine mentre Sade, che non ne voleva alcuno, lo accusè  di voler soffocare la rivoluzione totale, che deveva  essere anche quella dei costumi. È ciò che esprime nel suo testo famoso, “Francesi, ancora uno sforzo!”, incluso nella sua opera “La Filosofia del boudoir”.

Sade nella Filosofia del boudoir.

Lo spirito del crimine si collega in Sade ad un sogno sproporzionato della negazione, di ogni negazione: il suo progetto distruttivo supera infinitamente gli uomini. Se l’uomo “sadico” sembra singolarmente libero nei confronti delle sue vittime, da cui dipendono i suoi piaceri, la violenza verso queste vittime va al di là delle stesse e non mira che a verificare freneticamente l’atto distruttivo stesso con il quale «ha ridotto Dio ed il mondo a nulla» (Maurice Blanchot)

Qui come in altri luoghi, Sade stava inseguendo il lavoro logico della filosfia dell’illustrazione, che come il femminismo,  ha promesso la libertà di superfice ma ha consegnato la schiavitù morale e intellettuale.

Se la moralità non esiste, come Darwin ed altri postuleranno più in avanti , chi va a decidere che De Sade stava sbagliando? Se l’uomo è solo una macchina e niente più,  si tratta di una macchina  che ha consegnato il genere umano  alla schiavitù morale ed intellettuale.    Così  come argomentano gli scrittori dell’Illustrazione quali  d’Holbach e Helvitius, chi va a decidere che lo stupro è un crimine o che abusare sessualmente o torturare i bambini  è ripugnante ? Sade dichiarò un altra volta: “Che osa è l’uomo? E che differenza c’è tra lui e le piante, tra lui e tutti gli animali del mondo? Nessuna ovviamente per De Sade.

Come non c’è differenza reale tra lui, l’uomo e le piante, o incluso con gli animali per il caso- Sade ha proceduto a attraversare il Rubicone ideologico, per mai tornare alla salute mentale. “Le donne non sono altro che macchine disegnate per la voluttuosità”, ha detto. Come principio metafisico, ” i voluttuosi di tutte le età e sessi devono ascolatare unicamente le “deliziose passioni che lo guidano e che la loro fonte è l’unica che condurrà alla felicità”.

Camille Paglia ha dichiarato che Sade realmente ha cambiato la Madre Natura: Russeau rivive la Grande Madre, ma Sade restaura la sua vera ferocia. Quella è la naturalezza di Darwin, natura rossa nei denti e artigli.

Costruendo la sua opera sulla mitologia greca conosciuta conme il complesso di Edipo, Freud universalmente ha postulato che:  Il Destino di Edipo ci muove soltanto perchè avrebbe potuto essere il nostro, perchè l’oracolo ha messo su di noi , prima della nostra nascita, la maledizione stessa che riposava su di lui. (……………)

Bene, Putin ha sfidato tutti questi principi diabolici appellandosi  all’ordine morale per fare al suo caso. Guardando la biologia di base si deduce correttamente che, se la seguente generazione sopravvive, il Governo deve mantenere o incluso fomentare “valori tradizionali e valori familiari…”Dobbiamo preoccuparci per  il tasso di natalità nel nostro paese. Dobbiamo rinforzare le famiglie”.

Se i matrimoni tra le persone dello stesso sesso non producono figli, allora è perfettamente logico tenere saldi  i valori familiari, che deve essere uno dei compiti  di lavoro anche per lo  stato. Ovviamente questa è uno dei motivi per cui gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale odiano Vladimir Putin.

Fonte: https://www.controinformazione.info/putin-e-mio-dovere-attaccare-il-nuovo-ordine-mondiale-per-aver-fatto-degradare-i-valori-della-famiglia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *