L’austerità Ue miete suicidi

Scritto e segnalato da Antonio Amorosi

Debiti:agricoltore francese marcia contro suicidi.Nessuno ricorda gli italiani

L’Europa ha risposto alla crisi con l’austerità. In Francia fra gli agricoltori il suicidio miete 2 vittime al giorno. In Italia abbiamo già dimenticato?

Debiti:agricoltore francese marcia contro suicidi.Nessuno ricorda gli italiani

2 Risposte

  • I POTENTI DEL MONDO SONO TALMENTE FORTI E IN GRADO DI CONTROLLARE E FAR FALLIRE QUALSIASI VOLONTA’ ATTA A RIPRENDERSI LA PERDUTA LIBERTA’. DOBBIAMO UNIRCI A CRISTO GESU’ CON LA PROTEZIONE DI MARIA SANTISSIMA E DA BUON CRESIMATO (da Sacerdote non modernista e validamente Consacrato), MUNITO DELLO STENDARDO CON IL SUO SACRATISSIMO CUORE, COMBATTERE AL SUO FIANCO LA BUONA BATTAGLIA (come san Paolo), HO MANTENUTO LA FEDE, ORA ASPETTO DI RICEVERE LA CORONA DELLA VITTORIA. NON CREDO CI SIANO ALTRE POSSIBILITA’. I GOVERNI DEL MONDO, FATTA, FORSE, ECCEZIONE DI POCHI, SONO PROPRIETA’ DI SATANA. IL MONDO PRECIPITA SEMPRE PIU’ NEL PECCATO IN RIBELLIONE A DIO. LE PROFEZIE DEL BEATO BARTOLOMEO HOLZHAUSER PREVEDONO: … “QUANDO TUTTO SARA’ IN ROVINA A CAUSA DELLA GUERRA, QUANDO I CATTOLICI SARANNO ATTACCATI DURAMENTE DAI TRADITORI DELLA STESSA RELIGIONE ED ERETICI, QUANDO ALLA CHIESA (CATTOLICA) E AI SUOI SERVI VERRANNO NEGATI I LORO DIRITTI, LE MONARCHIE SARANNO STATE ABOLITE E I LORO SOVRANI UCCISI, ALLORA LA MANO DI DIO ONNIPOTENTE OPERERA’ UN MERAVIGLIOSO CAMBIAMENTO, QUALCOSA DI APPARENTEMENTE IMPOSSIBILE, SECONDO LA RAGIONE UMANA… IL POTENTE MONARCA CHE SARA’ INVIATO DA DIO, ESTIRPERA’ TUTTE LE REPUBBLICHE. SOTTOMETTERA’ TUTTO ALLA SUA AUTORITA’ E MOSTRERA’ GRANDE ZELO PER LA VERA CHIESA DI CRISTO. … ” IL VENERABILE BARTOLOMEO NATO A LAGUNA IN BAVIERA NEL 1613, MORI’ NEL 1658 A 45 ANNI. LE SUE VISIONI SONO OGGI DI GRANDE INTERESSE E PURE MOLTO REALI PER I TEMPI CHE VIVIAMO. CON LO SPIRITO DI “LEPANTO”, ATTENDIAMO IL GRANDE MONARCA PROMESSO E COMBATTEREMO CON LUI LA BUONA BATTAGLIA. NOI SIAMO CERTI, ALLA FINE IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA TRIONFERA’.

  • Ci sono forze che stanno reagendo. A nostro avviso, anziché fare come fa e dice qualcuno nel nostro ambiente, che non va mai oltre l’apocalittico disfattismo dal pulpito o dalle autorimesse riadattate, forse per giustificare un ingiustificabile dolce far nulla o “fare altro”, è bene aiutare come meglio si può, con un’azione cattolica costante i sovranisti in crescita. Uscire dalle logiche delle parrocchiette per tornare a vedere la realtà, può essere salutare. Lo è già stato per molti. Speriamo sempre più. Ovviamente la critica non è rivolta a Lei, Sig. Ranieri, ma generale e anche specifica ad una certa parte (minoritaria ed quasi moribonda, per colpa sua) che riteniamo possa ben comprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *