Risultati immagini per provita

di Toni Brandi

Abbiamo vinto!

finalmente le nostre battaglie hanno portato frutto! Il Ministero dell’Istruzione ha emesso una Circolare dove si sottolinea la necessità che l’informazione alle famiglie sia, d’ora in poi, esaustiva e tempestiva rispetto all’offerta formativa scolastica, rispettando quindi il diritto dei genitori alla priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli. Qui puoi leggere il testo della Circolare Questa storia dimostra come i genitori, semplici cittadini disposti a scendere in campo e a lottare contro il potere politico ingiusto, possano cambiare il futuro. Combattere per l’”ovvio” può sembrare paradossale al giorno d’oggi, ma le famiglie non devono e non possono cedere nemmeno di un millimetro di fronte agli attacchi dell’ideologia del gender.

Questa vittoria è stata possibile grazie all’impegno di tutte le realtà che combattono quotidianamente per la vita e per la famiglia, con il sostegno di tanti tra cui ci sei anche tu!

Avanti, allora, e un grazie speciale al Ministro dell’Istruzione Bussetti, per aver compiuto un atto di civiltà di straordinaria importanza per il nostro tempo.

FONTE: https://www.notizieprovita.it/