I Tradizionalisti sono sbarcati alla Camera dei Deputati e domani saranno a Milano al Salone della Cultura

di Lucia Rezzonico

Come preannunciato, su invito dell’On. Vito Comencini della Lega, il nostro Matteo Castagna con Giacomo Bergamaschi, il consigliere comunale veronese Andrea Bacciga e l’editore Marco Solfanelli hanno presentato il libro “CATTOLICI TRA EUROPEISMO E POPULISMO. La sfida al nichilismo” alla Camera dei Deputati, presso la sala stampa di Montecitorio.

Lunedì 14.01.2019 di fronte ad una platea composta da tradizionalisti romani e veronesi, non solo di Christus Rex – Traditio,, di sovranisti di diversi gruppi o partiti, deputati ed ex deputati, nonché di agenzie di stampa (tra cui ringraziamo la Consullpress, che è tra gli sponsor del nostro sito), alcuni giornalisti e quelli di “Presa Diretta” che manderanno in onda uno speciale tra un paio di settimane, nonché Radio radicale (intervista integrale sotto) c’è stata la diretta proposta direttamente dalla Camera, che resterà sul suo sito per 15 giorni:  http://webtv.camera.it/evento/13538

L’INTERVISTA DI MATTEO CASTAGNA A RADIO RADICALE: 

http://www.radioradicale.it/scheda/563100/intervista-a-matteo-castagna-autore-del-libro-cattolici-tra-europeismo-e-populismo-la

PROPONIAMO IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA:

https://www.youtube.com/watch?v=g1zhgpoAvdk 

Per acquisti: SVRIVERE A christusrex@ñlibero.it indicando i propri dati e l’indirizzo. Successivamente sarete contattati per la modalità di pagamento di Euro 17,00 comprese le spese di spedizione.

Sabato 19/01/2019 a MILANO saremo presenti allo stand dell’editore Solfanelli TABULA FATI presso il Salone della Cultura (dalle ore 10.00 alle ore 19.30).

Poi, alle 21.00 tutti a Lazise (VR) al MOVIELAND per il concerto di NOMOS in ricordo di Jan Palach e della Primavera di Praga, dopo 50 anni dal sacrificio anticomunista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *