I sinistardi non trattengono l’orgasmo per il ‘corrazziere nero’ voluto dal presidente abusivo in scadenza per le celebrazioni del ‘giorno della memoria’:
Non c’è alcuna differenza tra l’ideologia che voleva eliminare i popoli e quella odierna che lo vuole fare per meticciamento. Ha solo cambiato mezzo per raggiungere lo stesso fine.
Ma per comprenderlo ci vogliono più di due neuroni, e loro non ne hanno nemmeno uno.
Ps. Siete pronti ad afroislamici che pattugliano armati le strade vestiti da carabinieri? Perché quella foto in alto – un brasiliano adottato – rappresenta e incita a questo futuro.
Fonte – https://voxnews.info/2019/01/24/la-provocazione-nazista-di-mattarella-il-corazziere-nero/?fbclid=IwAR1_liwpemb4IncCKU3bwAE18xjPSo_Lj2cIQRyBGv_ch1ivvEsloenax4Q
Che l’abbia proprio voluto Mattarella, ho dei dubbi forti e vorrei vedere l’ordine del giorno o sentire dalle mie orecchie. Penso piuttosto che sia stato il turno del tizio e sia arrivato lì come dovere…Personalmente non gradisco come non gradisco donne in servizi aggressivi come le forze armate o polizia. La rappresentatività di una nazione bianca va fatta con persone dello stesso colore.Che sia stato accolto nei carabinieri e nei granatieri poi, è un fatto. Mi da fastidio quando vedo in Africa rappresentanti di istituzioni di colore bianco ! Cosa significa ? Che sono spie o militari inviati da forza straniera(Vedi Francia con le coercizioni sugli stati africani). I granatieri poi, che sono rappresentazione di forza armata per il presidente, dovrebbero essere tutti italiani. Quando, e se, saremo come il Brasile, con popolazione mista, allora vedremo con tranquillità rappresentanti mulatti o negri. ORA, NO ! Non è normale…A me piace la normalità che indica l’ordine delle cose.