LA PROVOCAZIONE NAZISTA DI MATTARELLA: IL ‘CORAZZIERE NERO’

I sinistardi non trattengono l’orgasmo per il ‘corrazziere nero’ voluto dal presidente abusivo in scadenza per le celebrazioni del ‘giorno della memoria’:

Rox 🌷@Rox1721

Alla commemorazione del ad accogliere i partecipanti al Quirinale c’era un corazziere di colore. .. Presidente se è stata una sua idea. ..è stato un GRANDE!

Quindi, i nazisti erano cattivi perché ci volevano tutti biondi, loro oggi sono buoni perché ci vogliono tutti mulatti. Non fa una piega.

Non c’è alcuna differenza tra l’ideologia che voleva eliminare i popoli e quella odierna che lo vuole fare per meticciamento. Ha solo cambiato mezzo per raggiungere lo stesso fine.

Ma per comprenderlo ci vogliono più di due neuroni, e loro non ne hanno nemmeno uno.

Ps. Siete pronti ad afroislamici che pattugliano armati le strade vestiti da carabinieri? Perché quella foto in alto – un brasiliano adottato – rappresenta e incita a questo futuro.

Fonte – https://voxnews.info/2019/01/24/la-provocazione-nazista-di-mattarella-il-corazziere-nero/?fbclid=IwAR1_liwpemb4IncCKU3bwAE18xjPSo_Lj2cIQRyBGv_ch1ivvEsloenax4Q

Una Risposta

  • Che l’abbia proprio voluto Mattarella, ho dei dubbi forti e vorrei vedere l’ordine del giorno o sentire dalle mie orecchie. Penso piuttosto che sia stato il turno del tizio e sia arrivato lì come dovere…Personalmente non gradisco come non gradisco donne in servizi aggressivi come le forze armate o polizia. La rappresentatività di una nazione bianca va fatta con persone dello stesso colore.Che sia stato accolto nei carabinieri e nei granatieri poi, è un fatto. Mi da fastidio quando vedo in Africa rappresentanti di istituzioni di colore bianco ! Cosa significa ? Che sono spie o militari inviati da forza straniera(Vedi Francia con le coercizioni sugli stati africani). I granatieri poi, che sono rappresentazione di forza armata per il presidente, dovrebbero essere tutti italiani. Quando, e se, saremo come il Brasile, con popolazione mista, allora vedremo con tranquillità rappresentanti mulatti o negri. ORA, NO ! Non è normale…A me piace la normalità che indica l’ordine delle cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *