“Padre” Zanotelli attacca: “Salvini va processato”. E il ministro risponde così

Salvini: “Ma, mi chiedo, un uomo di chiesa può essere sempre così pieno di risentimento e di odio?”

Olè!”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini su Facebook postando una foto dove compare padre Alex Zanotelli insieme a un virgolettato attribuito al missionario pacifista: “Salvini va processato anche per la Sea Watch“. E nel post scriptum, il vicepremier aggiunge: “Ma, mi chiedo, un uomo di chiesa può essere sempre così pieno di risentimento e di odio?”.

Ieri, in una intervista a LaPresse, padre Zanotelli, 80enne missionario comboniano impegnato in Africa e in Italia, ha dichiarato: “Saremo giudicati come i nazisti davanti ai tribunali internazionali per crimini contro l’umanità”.

E ancora: “Come per la Diciotti, è assurdo aver avuto 47 persone al largo in mare per oltre dieci giorni. Spero che Salvini vada a processo. È assurdo che un ministro e vicepremier sia sopra le leggi. Giocare sulla vita della povera gente per ottenere risposte dall’Europa è immorale.

FONTE – http://www.ilgiornale.it/news/politica/padre-zanotelli-attacca-salvini-va-processato-e-ministro-1637580.html?mobile_detect=false

Una Risposta

  • Facciamo un passo avanti : ma è mai possibile che nella chiesa, si fa per dire, ci siano don, si fa per dire,così ? E siano tollerati ? In compenso vi è un Don Minutella che colleziona 2, due , scomuniche, recordman .
    Preghiamo, col salmo 109/108, crediamo nei miracoli.

    G.Vigni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *