Di Maio minaccia: ‘Chi va al Congresso delle famiglie è fuori dal M5S’

ADDIRITTURA

Continuano gli attacchi del vice premier al forum in programma per l’ultimo week end di marzo a Verona.

Luigi Di Maio torna alla carica contro il “Congresso mondiale delle famiglie”. Il vice premier ha dichiarato guerra al forum di Verona e minaccia espulsioni verso chiunque, fra gli esponenti del M5S, sia intenzionato a prenderne parte. 

“Ve lo dico: se qualcuno di voi pensa che la donna debba restarsene a casa a farsi dire quello che deve fare, allora il Movimento 5 Stelle non è per voi”.

Frasi forti, che fanno il paio con quelle già pronunciate nei giorni scorsi. Neanche una settimana fa, Di Maio definiva “sfigati” gli organizzatori del Congresso, mentre da poco è arrivata la definitiva dissociazione di Palazzo Chigi dalla manifestazione.

“Noi- prosegue Di Maio- pensiamo che la famiglia sia sacra, ma crediamo anche nelle libertà, nei valori, nel progresso. E vi dirò, questi valori a me li ha insegnati proprio mia madre”.

fonte – https://vocecontrocorrente.it/di-maio-minaccia-chi-va-al-congresso-delle-famiglie-e-fuori-dal-m5s/

3 Risposte

  • Spero che Di Maio faccia la stessa fine di Renzi e così il suo movimento.

  • Riccardo, non ti agitare perchè, a quanto sembra Di Maio e il movimento pentastellato con i suoi Fico ed analoghi che capiscono poco di nazione e di società. stanno costruendosi la fossa da soli.
    La loro incerta origine sta portando a certe defezioni dei votanti che si convogliano nella Lega. Importante è che il vecchio maniaco del femminile si ritiri finalmente e permetta alla Lega di costruire una destra reale e valida che possa tenere la nazione prima del crollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *