Gli “strani” comportamenti dell’autore della strage in Nuova Zelanda e quanto viene celato dai media

Condividi su:

Iniziano ad emergere particolari non rivelati dai media circa il massacro di Christchurch, in Nuova Zelanda, una tragedia in cui una quantità di persone (50 secondo le ultime informazioni) sono state uccise da un presunto folle, il 28 enne Brenton Tarrant, che ha sparato con armi automatiche uccidendo le persone di fede islamica che si trovavano all’interno di una moschea.
Come abbiamo già sostenuto, il modo in cui viene spiegata al pubblico lo svolgimento dei fatti e le caratteristiche del killer risulta profondamente problematico e mancano dei dati essenziali che permetterebbero di gettare luce sulle motivazioni del gesto.
Lo sappiamo, abbiamo a che fare con un assassino professionista, un esperto, un sociopatico e una “persona falsa” senza tracce nei social media, senza vicini, senza colleghi di lavoro, senza amici della scuola, senza documenti delle armi, con un secondo tiratore che è svanito nel nulla e alcuni problemi di continuità molto gravi nel suo video con alcune vittime uccise in precedenza che non si spiegano.

Abbiamo un giovane single di 28 anni, un “preparatore atletico” con tonnellate di denaro ereditato, che ha viaggiato per il mondo, ha fotografato tutto, è amato da tutti, poi si avventura misteriosamente in un omicidio di massa per odio etnico.
Durante i suoi viaggi nel mondo come un “giovane uomo con voglia di viaggiare”, non abbiamo alcuna traccia di questi nei social media. Non abbiamo fotografie scolastiche, nessuna sua storia lavorativa, nessuna istruzione, un’altra “persona vuota” come il nostro “sparatutto. Tuttavia in questo caso, Tarrant ha commesso l’errore di attraversare aree sorvegliate dall’intelligence russa e siriana, dove acune fonti ricevono rapporti privati ​​quotidiani. Questi rapporti ci dicono che Tarrant era conosciuto, si sa che era considerato pericoloso, sospettato di voler uccidere il presidente Assad. Oh quello? Strano che la CNN e altri media non abbiano menzionato questo particolare.
Il ventottenne Brenton Tarrant, che è stato fotografato mentre osteggiava il famigerato segno “666 Sign of the Beast” di Trump, segno identificatore dei massoni di massima iniziazione, nel rituale satanico, viene considerato sempre di più come una persona falsa. Dalla CNN oggi:
“I dettagli hanno continuato ad emergere circa i viaggi estesi del sospetto uomo armato, Brenton Tarrant, prima dell’attacco di Christchurch.
La CNN ha confermato che Tarrant ha visitato l’ Egitto e la Grecia a marzo 2016, e l’emittente di stato turca TRT riferisce che questi avrebbe visitato la Turchia lo stesso mese, prima di tornare a settembre e di rimanere nel paese per circa sette settimane.
Le agenzie di stampa locali hanno anche riferito che Tarrant ha visitato le nazioni balcaniche di Serbia e Montenegro , Bosnia ed Erzegovina e Croazia tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.
Nel “manifesto” pieno di odio inviato al primo ministro della Nuova Zelanda, Jacinda Ardern, e altri poco prima degli attacchi della moschea, Tarrant ha scritto che la sua visione del mondo è cambiata radicalmente durante il viaggio in Europa nel 2017.
Tarrant ha visitato Bulgaria e Romania alla fine del 2018, secondo quanto riferito dal procuratore generale bulgaro Sotir Tsatsarov ai giornalisti, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa statale BTA. Tsatsarov ha aggiunto che il sospettato aveva un’ottima conoscenza della storia della regione.
La CNN ha confermato che Tarrant ha visitato anche il Pakistan nell’ottobre 2018. “

Il Killer di Christchurch, in Nuova Zelanda

La Turchia è stata aggiunta al gruppo di visite dopo che la fonte VT ha annunciato le sue 3 visite in Turchia. Quello che non viene detto è che le sue visite in Turchia coincidono con i suoi 6 mesi in Israele a partire dal 2018 e lo hanno coinvolto nel soggiorno e addestramento nella provincia di Idlib, dove era “collegato ” con gruppi israeliani sostenitori di Al Qaeda / al Nusra.
In precedenza, nel 2017, è entrato in Israele e da lì, è entrato in Siria dove, secondo l’intelligence militare russa, ha visitato Deraa e poi un campo profughi al di fuori di Tanf, dove Israele e gli Stati Uniti hanno stazionato centinaia di combattenti dell’ISIS sotto copertura di rifugiati. Questa informazine è confermata da un generale dell’esercito russo. La Russia ha più volte avvisato che le forze americane stanno addestrando terroristi dalla base USA di al- Tanf.
Coordinando gli sforzi c’è l’oscura FDD, la Fondazione per la difesa delle democrazie, il cui staff è composto quasi interamente da ufficiali dell’intelligence israeliana addestrati, secondo le nostre fonti in Siria e Russia.
Le fonti russe rivelano che Tarrant era nel campo di Rukban, in Siria e da lì si recò a Deraa, dove incontrò le cellule dell’ISIS, e poi fu scortato di nuovo in Israele e da lì in Turchia dove èentrato a Idlib e si incontrato con elementi di al Nusra. Tarrant h a transitato dentro e fuori dall’ISIS / al Nusra che occupano il nord della Siria e in Turchia 3 volte prima di recarsi a Belgrado.
Informazioni dall’intelligence siriana dicono che Tarrant è stato in una lista di controllo dal 2012 come un assassino addestrato israeliano che rappresentava una minaccia per il presidente Assad.
I loro documenti, presentati a VT in arabo il 16/03/2016, dicono che la famiglia di Tarrent era una famiglia ebraica arrivata in Palestina nel 1948.
I video della strage girati dallo stesso Tarrant dimostrano chiaramente che Tarrant era abituato a maneggiare armi e uccidere civili. Non c’è alcun dubbio. Questa non è stata la sua prima esperienza.
Inoltre bisogna ricordare che Tarrant non proviene dalla Nuova Zelanda ma dall’Australia. Come è arrivato in Australia? Come ha ottenuto 5 armi da guerra militari, alcune delle quali estremamente illegali? Come sono state trasportate sull’aereo? Da dove provengono? Dove sono adesso? Perché non possiamo vederli? Una delle armi utilizzate, si è visto che era un AR-15 appositamente modificato, non esiste nessuno esemplare di questi AR 15 falsificati modificati provenienti dalle zone rurali dell’Australia.
Il percorso dei viaggi fatti dal Tarrant e l’addestramento ricevuto fanno sembrare verosimile che questo soggetto abbia ricevuto un addestramento da cecchino, simile ai quello dei cecchini georgiani utilizzati a Maidan (Ucraina) che erano appaltatori militari privati ​​dei gruppi appaltati alla Bechtel Corporation e alla British Petroleum, secondo il capo dell’ufficio VT Jeffrey Silverman a Tbilisi, in Georgia.
Un video aggiuntivo dimostra che Tarrant non ha agito da solo ma che vi era un secondo sparatutto e altre armi sul posto, con strani video dove si vedono vittime “pre-uccise”. Sono stati messi a tacere i testimoni e i video bannati.

Riepilogando abbiamo denaro per i viaggi e le armi che si presume sceso dal cielo, addestramento in Israele, tempo trascorso in Siria, dentro e fuori dalla Turchia, abbiamo un assassino addestrato che finge di essere un turista internazionale senza foto, senza video, senza social media, senza amici, senza compagni di scuola, nessun vicino e uno sfondo britannico / scozzese raggiunto quando la sua famiglia ebrea immigrò nel Regno Unito dalla Palestina / Israele nel 1948.

Abbiamo un po ‘troppe cose strane e troppe menzogne. E così via.

Fonte: Veterans Today

Traduzione e sintesi: Luciano Lago

fonte – https://www.controinformazione.info/gli-strani-comportamenti-dellautore-della-strage-in-nuova-zelanda-e-quanto-viene-celato-dai-media/

Una Risposta

  • Oh,ecco qua che si svela ancora una volta che uno strano personaggio esce dal nulla dove viveva, si muove a destra e manca nel mondo, bazzica negli stessi luoghi dove i terroristi si addestrano e…voilà rispunta in Nuova Zelanda ed ammazza musulmani. Christchurch, povera città dal nome cristiano, ospita parecchi mussulmani che si convertono rapidamente e fuggono a sparare in Medio Oriente. Guarda caso la stessa città è meta di frequenti (accidentali !) visite del Mossad che forse invia agenti in vacanza colà (vedasi ulteriore articolo sulla vicenda). Insomma un vero polpettone in cui è difficile credere alle versioni ufficiali , e di comodo, sul bianco suprematista e sparatore seriale. Ricorda stranamente l’inizio della Prima guerra con l’assassinio dell’arciduca d’Austria o l’inizio della tensione Francia -Germania prima della Seconda Guerra mondiale per l’uccisione dell’ambasciatore tedesco a Parigi….Chissà, forse ci sono le stesse manovre per seminare zizzania, ma in questo caso per fomentare guerre a sfondo religioso.Ormai l’Europa è una polveriera, in questo senso !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *