Nell’udienza a porte chiuse per il ritualist nigeriano Innocent Oseghale, assassino di Pamela e abile smembratore-macellatore del suo corpo, i giornalisti hanno avuto il permesso di restare in aula. Hanno visto quelle che – con l’immaginifico linguaggio dei cronisti da quattro soldi- ha definito “foto choc”. Punto e basta. Gli articoli di quel che han visto e sentito dai tre …
FONTE – https://www.maurizioblondet.it/?email_id=2674&user_id=13803&urlpassed=aHR0cHM6Ly93d3cubWF1cml6aW9ibG9uZGV0Lml0L29zZWdoYWxlLWhhLXNtZW1icmF0by1hbHRyZS1wYW1lbGUtcXVhbnRlLWUtZG92ZS1uZXNzdW5vLWRvbWFuZGEv&controller=stats&action=analyse&wysija-page=1&wysijap=subscriptions
Articolo da leggere e diffondere a TUTTI gli italiani perchè si rendano conto, finalmente, in quale situazione hanno gettato la nazione ! E chi…
Poi sarà il caso di prendere provvedimenti urgenti senza fare teatralità con twitter ed altri arzigogoli ! sarebbe il caso di circondare , ad esempio, Castel Volturno, entrare in ogni casa, sequestrare ogni telefonino di negri arroccati e procedere ad espulsioni di massa. Razzismo ? No, salvaguardia della società ed amministrazione della giustizia che non è amministrata da chi di dovere nell’80% dei casi.