Oseghale ha smembrato altre Pamele. Quante e dove, nessuno domanda

OSEGHALE HA SMEMBRATO ALTRE PAMELE. QUANTE E DOVE, NESSUNO DOMANDANell’udienza a porte chiuse per il ritualist  nigeriano Innocent Oseghale,  assassino di Pamela e abile smembratore-macellatore  del suo corpo,  i giornalisti  hanno avuto il permesso di restare in aula. Hanno visto   quelle che – con l’immaginifico linguaggio dei cronisti da quattro soldi-   ha definito “foto choc”.  Punto e basta. Gli articoli  di quel  che han visto e sentito dai tre …

Leggi tutto.

FONTE – https://www.maurizioblondet.it/?email_id=2674&user_id=13803&urlpassed=aHR0cHM6Ly93d3cubWF1cml6aW9ibG9uZGV0Lml0L29zZWdoYWxlLWhhLXNtZW1icmF0by1hbHRyZS1wYW1lbGUtcXVhbnRlLWUtZG92ZS1uZXNzdW5vLWRvbWFuZGEv&controller=stats&action=analyse&wysija-page=1&wysijap=subscriptions

Una Risposta

  • Articolo da leggere e diffondere a TUTTI gli italiani perchè si rendano conto, finalmente, in quale situazione hanno gettato la nazione ! E chi…
    Poi sarà il caso di prendere provvedimenti urgenti senza fare teatralità con twitter ed altri arzigogoli ! sarebbe il caso di circondare , ad esempio, Castel Volturno, entrare in ogni casa, sequestrare ogni telefonino di negri arroccati e procedere ad espulsioni di massa. Razzismo ? No, salvaguardia della società ed amministrazione della giustizia che non è amministrata da chi di dovere nell’80% dei casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *