D’Urso e Pupo demoliscono la famiglia in prima serata: ecco il ‘poliamore’

Il cantante sostiene la necessità di dover vivere con due donne contemporaneamente.

Barbara D’Urso ancora contro la famiglia naturale. Continua la strategia della conduttrice Mediaset, che ormai da un mese dedica la sue prime serate a tematiche “calde”, sempre pronta a creare tensioni e attrarre spettatori. Dopo aver parlato di utero in affitto, maternità surrogata e adozioni gay, questa volta l’argomento centrale della prima serata è stato il cosiddetto “poliamore”. Protagonista della puntata è stato Pupo, che ha raccontato a presentatrice, ospiti e pubblico i dettagli del vivere contemporaneamente con due donne. Il cantante infatti si divide ormai da anni tra due relazioni amorose vissute in contemporanea. Una con la moglie Anna e l’altra con la fidanzata e manager Patricia.

Neanche a dirlo, lo sgomento in studio è stato tanto, specie per la disinvoltura con cui l’ex conduttore di “Affari tuoi”ha descritto la sua elaborata situazione sentimentale. “Le amo entrambe alla stessa maniera. La famiglia di cui parlano in tanti non esiste. Tutti hanno tradito, tutti hanno l’amante. Io ho solo reso ufficiale una cosa diffusissima. Loro si accettano reciprocamente”.

Pur distaccandosi dalla scelta di Pupo, la stessa D’Urso ha invitato i suoi ospiti a non puntare il dito contro il “poliamore”: “E’ pur sempre amore, e dove c’è amore c’è famiglia“. Un disco rotto ripetuto a oltranza dalla conduttrice già nelle scorse puntate.

 

fonte – https://vocecontrocorrente.it/durso-e-pupo-demoliscono-la-famiglia-in-prima-serata-ecco-il-poliamore/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *