Europee 2019: Castagna e Amato invitano a sostenere la Lega

 

di Lucia Rezzonico

Matteo Castagna e Gianfranco Amato, assieme a Nicola Pasqualato hanno reso pubblico, ieri, il loro sostegno alla Lega per le Europee e le Amministrative del 26 maggio 2019.
“Ho lasciato la Lega 10 anni fa perché il tosismo la stava rovinando. Ho ritrovato molti vecchi amici e nuove persone motivati dal Sovranismo e dalla svolta impressa da Matteo Salvini. C’è spazio per alcune importanti istanze storiche della Tradizione Cattolica e su questo abbiamo aperto un dialogo, già nel 2015, col Verona Family Pride all’Arsenale”.

Gianfranco Amato, leader di Nova Civilitas e presidente dei Giuristi per la Vita ha sintetizzato, nel video realizzato per promuovere la candidatura alle europee di Paolo Borchia nella Circoscrizione Nord-Est (Veneto, Friuli, Trentino, Emilia Romagna) i motivi fondamentali di questa scelta.
Nicola Pasqualato ha ricordato la mission sull’importanza della valorizzazione della Famiglia e di politiche a favore della natalità.
Paolo Borchia si impegna a portare in Europa le radici cristiane della nostra Terra!

Una Risposta

  • Consigliate di votare solo un candidato oppure, considerando le modalità di voto, anche fino altri due candidati (uomo/donna che siano)?

    Avete riserve su Fratelli d’Italia e i suoi candidati?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *