Maglie – i prelati indignati per il rosario di Salvini, che dicono davanti a Vincent Lambert?

CATTOLICISSIMI FATTI A MAGLIE – MA COM’È CHE TUTTI QUESTI PRELATI, INDIGNATI PERCHÉ IL ROSARIO DEL CRISTIANO SALVINI, NON SI STANNO INCATENANDO DAVANTI ALL’OSPEDALE UNIVERSITARIO DI REIMS, FRANCIA, DOVE STACCANO LA LUCE, PARDON, L’ALIMENTAZIONE E L’ACQUA, A VINCENT LAMBERT, PUR IN STATO DI COSCIENZA MINIMA E CHE RESPIRA DA SOLO? – E SE PAROLIN DICE CHE LA POLITICA DIVIDE, COME MAI È ANDATO A FIRENZE A SPONSORIZZARE LA CANDIDATURA DI NARDELLA ALL’EVENTO DI CARRAI MARITO E MOGLIE?

Lettera di Maria Giovanna Maglie a Dagospia

Caro Dago,

Ma com’è che tutti questi prelati ,indignati perché un cristiano tiene in mano un rosario e si rivolge ai santi protettori d’Europa e alla Madonnina sul Duomo di Milano, non si stanno incatenando davanti all’ospedale Universitario di Reims, Francia, dove staccano la luce, pardon, l’alimentazione e l’acqua, a un uomo che e’ in stato di coscienza minima e che respira da solo?

Com’è che L’Osservatore Romano, di solito tarantolato sugli sbarchi dei clandestini, si limita a pubblicare un articolo, sia pure autorevole, di un medico a proposito della morte di Vincent Lambert, che per la Chiesa Cattolica dovrebbe essere la violazione più grave  possibile della vita e della dignità della persona? Per me, laica e non credente, la preoccupazione è soprattutto quella che ad essere rispettata sia la volontà di chi deve morire, ma per un cattolico niente e’ più insultante, o dovrebbe esserlo.

Quali sono diventati per questo Vaticano e per le gerarchie cattoliche le priorità? Lo sterminio dei Cristiani dell’est, le stragi nello Sri Lanka, l’eutanasia di Stato, gli aborti consentiti fino all’ultima settimana di gravidanza, la crisi dell’Occidente che perde I suoi simboli, il burqa e la poligamia che ci invadono, la subalternità e persecuzione delle donne nelle famiglie, o un cattolico che tiene in mano un rosario simbolo di Fede e lo invoca a protezione sua e, perché no, anche dei cittadini italiani e della causa politica che rappresenta?

LEGGI TUTTO

fonte – https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/cattolicissimi-fatti-maglie-ma-com-39-che-tutti-questi-203825.htm

 

 

2 Risposte

  • Figurati se bergoglio userà la stessa enfasi che ha contro Salvini. Letterina e telefonatina …. Arrivederci

  • El papa dovrà rendere conto a Dio! e al Suo cospetto, non potrà farla franca,dal momento che Dio è Sole di Giustizia perfettissima.
    Questo, cari amici cattolici cristiani dobbiamo tenerlo bene in mente. sia lodato Gesù e Maria
    vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *