Mega manifesto anti aborto: ‘Prima dell’ambiente, salviamo i bambini’

La gigantografia di un embrione dedicata all’attivista Greta Thungerg.

E’ destinata a far discutere la straordinaria iniziativa di “Pro Vita e Famiglia”. L’organizzazione ha infatti disposto l’affissione di un mega manifesto (il più grande d’Italia), in via Tiburtina,a Roma. Si tratta della gigantografia a colori dell’ecografia di un’aspirante madre. Protagonista dell’iniziativa è Michelino, 11 settimane, che si sta preparando a venire al mondo.

Non solo un’immagine, ma anche un messaggio quasi provocatorio rivolto all’attivista ecologista Greta Thunberg: “Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo. #Scelgolavita“.

Il manifesto è comparso nelle scorse ore e subito l’organizzazione ne ha rivendicato la paternità: “Noi scegliamo Michelino – Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente anche del Congresso Mondiale delle Famiglie -, ci battiamo per la vita di tutti, senza discriminazioni in base all’età o alla fase di sviluppo. Non ci fermeranno”.

fonte – https://vocecontrocorrente.it/mega-manifesto-anti-aborto-prima-dellambiente-salviamo-i-bambini/

4 Risposte

  • Altro che togliere i sigilli ai contatori !Questo si che è Cristianesimo .

  • E’ ancora appeso? Sta superando il record della durata? Speriamo bene. Fateci sapere se ci sono problemi.

  • Cari tutti, partecipiamo il più possibile a questa manifestazione. E’ diventato dovere contrastare l’ideologia contro l’uomo con la presenza e il sostegno ad iniziative pro-vita. Facciamo girare questa notizia a tutti quelli che conosciamo. E’ ora di uscire dal guscio e giocarsi per il bene di tutto l’umanità. Coraggio la nostra missione è la presenza non solo sul web ma anche fisica.
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *