Salvini mostra il rosario e bacia la Madonnina

Condividi su:

“Il Diavolo impazzisce quando sente parlare della Madonna, Colei che schiaccia la testa del serpente” (Avv. Gianfranco Amato)

Come già fatto alla vigilia delle elezioni politiche del 4 marzo, Salvini è tornato a mostrare ai militanti un rosario e a mandare baci alla Madonnina posta sulle guglie del Duomo

“Ognuno è libero di esprimere quello che vuole. Io ho dato indicazioni di lasciare tutto al loro posto”.

Così, a margine del convegno organizzato dalla Lega in piazza Duomo a Milano, il leader del Carroccio, Matteo Salvini, ha commentato l’ennesima esposizione di uno striscione contro i suoi provvedimenti, questa volta proprio di fronte al palco dal quale si apprestava a parlare. A proposito invece dell’apparizione a sorpresa di un uomo travestito da Zorro da un balcone della piazza, Salvini ha commentato: “Io adoro Zorro, l’ho visto e le cose ironiche e scherzose mi piacciono, non mi piacciono le minacce di morte. Viva Zorro. Viva la libertà”. Poi, come già fatto alla vigilia delle elezioni politiche del 4 marzo, è tornato a mostrare ai militanti un rosario e a mandare baci alla Madonnina posta sulle guglie del Duomo.

“Ci affidiamo alle donne e agli uomini di buona volontà. Ci affidiamo ai sei patroni di questa Europa: a San Benedetto da Norcia, a Santa Brigida di Svezia, a Santa Caterina da Siena, ai Santi Cirillo e Metodio, a Santa Teresa Benedetta della Croce. Ci affidiamo a loro. E affidiamo a loro il destino, il futuro, la pace e la prosperità dei nostri popoli” ha detto Salvini. “Personalmente affido l’Italia, la mia e la vostra vita al cuore immacolato di Maria che son sicuro ci porterà alla vittoria, perché questa Italia, questa piazza, questa Europa sono il simbolo di mamme, papà, uomini e donne che col sorriso, con coraggio, con determinazione vogliono la convivenza pacifica, danno rispetto ma chiedono rispetto” ha aggiunto il leader della Lega. Al termine del suo intervento, Salvini ha voluto farsi un selfie con vista sulla piazza con Marine Le Pen, leader del Rassemblement National e con Geert Wilders, leader del Partito per la Libertà olandese.

fonte – http://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-mostra-rosario-e-bacia-madonnina-1697339.html?mobile_detect=false

2 Risposte

  • …ed ora andrà di traverso cena e colazione e pranzo, dato che l’odiato Salvini, dopo aver invocato i santi e la Madonna, ha stravinto col 34% ! Tiè, Bergoglio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *