Trump: “Antifa presto considerati organizzazione terroristica”

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato nelle scorse che designerà gli Antifa come un’organizzazione terroristica dopo una settimana di violenti scontri in tutto il paese a seguito della morte dell’afroamericano George Floyd.  “Gli Stati Uniti d’America designeranno gli ANTIFA come organizzazione terroristica”, ha annunciato il presidente in un tweet.

Trump: “Antifa terroristi”

L’annuncio del presidente Donald Trump sugli Antifa è arrivato dopo un’altra notte di rivolte in tutto il Paese per la morte di Floyd per mano della polizia di Minneapolis. Le città di tutto il Paese sono state consumate da scontri tra manifestanti e polizia e innumerevoli incendi e altri atti criminali che vanno dal saccheggio e dal furto all’assalto agli ufficiali e all’uso di dispositivi incendiari. Il consigliere per la sicurezza nazionale Robert O’Brien ha dichiarato a George Stephanopoulos della ABC News che le rivolte nella maggior parte delle città sono state istigate da estranei allineati con Antifa.

“I rapporti che stiamo ricevendo dicono che si tratta di Antifa”, ha detto O’Brien.”E l’abbiamo visto accadere prima. L’abbiamo visto a Portland. L’abbiamo visto a Seattle. L’abbiamo visto a Berkeley”. “Ma in questo momento penso che il presidente e il procuratore generale vogliano vogliano sapere cosa ha fatto l’Fbi per sorvegliare e fermarli perseguirli”, ha aggiunto. la prima volta che sono là fuori e usano tattiche di tipo militare e viaggiano in giro per il paese per approfittare di queste situazioni e bruciare le nostre città. E questo non può essere tollerato. “

DA

https://oltrelalinea.news/2020/05/31/trump-antifa-presto-considerati-organizzazione-terroristica/amp/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *