L’Europa si è appena dotata di un organismo giurisdizionale per studiare e – ci si augura – contrastare, l’espansione delle mafie, e soprattutto le sue sempre più frequenti maxi operazioni di riciclaggio. Ancor più temibili adesso, con la pandemia che sta mettendo in ginocchio interi pezzi delle economie.
L’organismo sarà composto da inquirenti dei vari Paesi, molti dei quali, come ad esempio la Germania, hanno una scarsissima conoscenza sul terreno delle mafie e sulle loro modalità operative.
Certo non positivo nè ottimistico il giudizio espresso dal procuratore capo di Catanzaro, un super esperto di mafie e ovviamente di ‘ndrangheta in particolare, Nicola Gratteri, intervenuto il 21 aprile ad un convegno online su “Le mafie in tempo di pandemia, un problema da non sottovalutare”.
Ecco i passaggi salienti del suo intervento.
“Il sistema giudiziario dell’Europa non è sufficiente a contrastare le mafie e tantomeno un certo tipo di riciclaggio. Di mafia si discute poco in Europa, salvo quando bisogna bacchettare l’Italia nell’uso delle carceri”.
“La Germania è il paese più ricco d’Europa dove penso ci sia il maggior numero di ‘ndranghetisti proprio per la sua disponibilità di ricchezza. Il leggo le direttive europee in merito alle politiche di antiriciclaggio. Sono stringenti, ma solo sulla carta, perché poi gli Stati membri non le osservano”.
“Ho una forte rabbia dovuta a questa assuefazione della Comunità Europea e del potere politico europeo che non intende minimamente rinunciare di un millimetro alla propria libertà. Come la questione della limitazione della tracciabilità del denaro, per la quale i tedeschi non hanno assolutamente interesse nè intendimenti a cambiare la norma in nome della privacy. Basti pensare a quanto è facile riciclare denaro in Germania potendo varcare i confini con 80 mila euro in contanti senza che nessuno mi dica nulla”.
“A questo punto, devo pensare che questi Stati ricchi come la Germania hanno interesse a non denunciare e a non creare scandalo perché così, con il silenzio di tutti, si riescono a riciclare somme ingenti di denaro, cosa che in Italia non è possibile”.
“L’Italia è stata molto debole nei confronti degli altri Stati europei in tema di lotta alle mafie. E inconcepibile che la sede di Europol ed Eurojust siano in Olanda. Ad oggi, poi, è stata costituita questa neo struttura di contrasto alla ‘Ndrangheta alla quale prendono parte dieci paesi del mondo dove c’è un’alta densità di presenza di ‘Ndrangheta. E dov’è la sede di questa struttura? A Lione. Mi chiedo: ma è normale che un organismo che si occupa di contrasto internazionale alla ‘Ndrangheta abbia sede in Francia e non nello Stato in cui ha origine la mafia?”.
Fonte: http://www.lavocedellevoci.it/2021/04/26/nicola-gratteri-europa-debole-contro-le-mafie/
Ore 02.30 circa. Risata di donna psicopatica. Donna già presente nei mesi passati. Ragazzina insultante in compagnia di soggetto maschile adulto. Da qualche notte stanno facendo passare ragazzine in compagnia di soggetti adulti che pronunciano parole,domande ed insulti. Sono presenti persone differenti che pronunciano ed esclamano nelle vicinissime strutture abitative. Della loro codardia ho già scritto in altri scritti. Alcuni di loro hanno la voce cupa. Soggetti femminili presenti di età differente. Donna ha pronunciato altro immotivato insulto teso a far passare gli omosessuali come vittime. Stanno pronunciando altri insulti perché dà loro fastidio che io abbia lasciato scritti in mia difesa su questo sito.
È stata pronunciata di nuovo la parola diciotto che hanno inventato costoro e che neppure la mafia usa. Vi si ritorcerà contro qualsiasi azione,parola nefasta ed illecitamente impropria nei miei confronti.
L’omertà dei comunisti e partigiani è infinita sarebbe il caso di dire.
Terroristi hanno agito poco fa,con insulti e parole pronunciate in maniera impropria. Spingono le ragazzine minorenni ad orgasmi,facendosi sentire pubblicamente, e successivamente ,come hanno fatto poco fa, pronunciano insulti con linguaggio e tono simil-mafioso da parte di “adulti” psicopatici. Questa è una tecnica che usano sempre. Probabilmente lo fanno per fare da copertura agli “ebrei”. Ed è questo il motivo per cui usano parole con una certa assonanza. Non ho “fratelli maggiori”,quindi non sono un diciotto,continuano a pronunciare questo aggettivo. Adesso una donna ha pronunciato “la chiesa”,quindi la parrocchia(la Chiesa è il Magistero ed il deposito delle fede n.d.r.). Visto il mafioso di poco fa,vorrei cogliere l’occasione per ricordare il traffico di pedofilia scoperto recentemente in Colombia ed operato da parte di soldati israeliani,evento che poche persone conoscono. I furbetti ci leggono,ho già detto che tutto si ritorcerà contro di loro. Non abbiate paura o timore di dire certe cose,anche se poi faranno in modo di colpirvi ,ognuno secondo la situazione in cui si trova.
Usano parole a sproposito come se volessero creare tensione o tenere alto il livello di scontro o tensione. Io non sono il tipo che ha sofferto bullismo o cose di questo genere. Hanno calpestato l’animale sbagliato e presto se ne accorgeranno. Se non avessero paura,si sarebbero già manifestati con le loro facce di m… ,invece che nascondersi nella struttura vicina o di usare metodi terroristici,che è il loro “modus operandi”. Molti di loro sono meridionali. L’ultima parola “sei inglese”,poiché, nella loro ignoranza, non stanno facendo altro che gettare fango sulle cose buone che si possono prendere da Roberto Ricci,per annullarne le rivendicazioni sociali.Continuano a manifestare la loro ignoranza. Hanno legami con mafia laicista,altrimenti non avrebbero usato a sproposito determinate parole. Non sono Gesù, rispondo alla donna,parte del gruppo e che,probabilmente vuole creare artificialmente un gesu fr… Che non esiste e che non può esistere,danneggiando,tra l’altro,la mia persona. Ammonimento:lo fate a vostro danno esclusivo. A loro dà fastidio se lascio commenti su questo sito. La prima volta che lo feci per testimoniare contro questi delinquenti,hanno fatto uscire un tizio con accento veneto pronunciante insulto,poiché si mettono,appunto,al posto degli altri,per creare scontri artificiali e per far passare,quindi,gli omosessuali come vittime. Adesso parole “Usano parole a sproposito come se volessero creare tensione o tenere alto il livello di scontro o tensione. Io non sono il tipo che ha sofferto bullismo o cose di questo genere. Hanno calpestato l’animale sbagliato e presto se ne accorgeranno. Se non avessero paura,si sarebbero già manifestati con le loro facce di m… ,invece che nascondersi nella struttura vicina o di usare metodi terroristici,che è il loro “modus operandi”. Molti di loro sono meridionali. L’ultima parola “sei inglese”,poiché, nella loro ignoranza, non stanno facendo altro che gettare fango sulle cose buone che si possono prendere da Roberto Ricci,per annullarne le rivendicazioni sociali.Continuano a manifestare la loro ignoranza. Hanno legami con mafia laicista,altrimenti non avrebbero usato a sproposito determinate parole. Non sono Gesù, rispondo alla donna,parte del gruppo e che,probabilmente vuole creare artificialmente un gesu fr… Che non esiste e che non può esistere,danneggiando,tra l’altro,la mia persona. Ammonimento:lo fate a vostro danno esclusivo. Appena pronunciata parola “è santo”,senza motivo. Io ho scritto che non sono praticante,quindi non sono santo,ma devo,in ogni caso difendermi,come farebbe chiunque,anche lasciando commenti su questo sito.
Chi continua ad umiliare usando la parola “sei un santo” lo fa a suo danno esclusivo e a danno degli altri membri della setta. Fatti nomi di defunti ad alta voce da parte di donnina,dichiarando il falso. Sono contesti di umiliazione creati apposta ed in maniera artificiale. Disonesti e pieni di codardia. Avverto la donnina che non temo il passaggio di scooter e l’insensatezza di certe esclamazioni. Li avverto che lo fanno a loro danno,con tutte le conseguenze immaginabili e non immaginabili. Li avverto che hanno sbagliato persona. Avverto le “matriarche” che hanno sbagliato persona. Immaginate se una donna cattolica di 50 o 60 anni,che si trova in Veneto passasse il tempo ad umiliare una persona terza con atti di terrorismo assieme al consueto losco gruppetto di appartenenza di “adulti”,durante la notte,mentre la gente dorme o dovrebbe normalmente dormire. Per il resto, ho già scritto nei commenti precedenti. Siete i tipici codardi che non hanno il coraggio di affrontare la situazione direttamente . Il vostro stratagemma è quello di voler confondere. Questo è il motivo per cui non ci mettete la faccia. Rispondo all’ultimo che non sono un “dici” e che non mi interessa. La parola “diciotto” è un insulto creato e diffuso dal gruppetto di balordi. Appena pronunciato da altra donnina del gruppetto. Quindi li avverto delle conseguenze. Non ho problemi con alcuno e non saranno quattro merd…. a condizionare la mia quotidianità. Invito i credenti a pregare ed a scacciare questi demoni,anche con la preghiera. Ce l’hanno anche con i preti.
Gli immigrati che abitano nelle immediatissime vicinanze hanno fatto sonni tranquilli. Invece questa feccia ha mosso guerra contro la mia persona.C’è una inimmaginabile codardia. Saluti.
Hanno agito i balordi legati alla mafia omosessualista ed ebraica alle 05.05 circa. Soggetti già presenti dalle ore precedenti . Hanno usato questa volta una donna con accento nordico”…è gay…ffiicaaa””. Presenti altri soggetti promiscui sia do razza che di genere. Hanno pronunciato insulti immotivati. Subiranno danni gravissimi. Hanno preso e strumentalizzato le parole relative ad articoli della giornalista e propagandista sionista Fiamma Nirenstein. Sono presenti balordi. Mi hanno insultato poiché lascio commenti su questo sito. Sono insulti immotivati creati apposta,senza motivo,per fini di propaganda.
Qualora,nel loro doppiogiochismo,vantassero legami con la Lega Nord,ma hanno usato in passato anche gli immigrati,giustificando gli immigrati con le ragazzine piccole,in ogni caso,al meridione gli elementi legati alla politica ed alla lega nord,hanno legami con la delinquenza,quindi con la mafia. Sono persone usate apposta. Anche una delle consuete matriarche ha umiliato ad alta voce.