A difesa della famiglia: Komov e Brandi a Schio

Condividi su:

komov

A DIFESA DELLA FAMIGLIA: KOMOV E BRANDI A SCHIO

In Italia la famiglia è sotto attacco. In Senato si sta discutendo il ddl Cirinnà, con cui il governo Renzi vuole introdurre il“matrimonio” omosessuale e le adozioni gay, sdoganando e legittimando così l’orribile mercimonio dell’utero in affitto. Vogliono costruire un mondo alla rovescia e chi prova a ricordare le verità più elementari e i dati di realtà viene messo al bando come non accade nemmeno con i peggiori criminali.

Per sensibilizzare l’opinione pubblica italiana, così disinformata e manipolata, per contrastare la martellante propaganda Lgbt e per ribadire che la stragrande maggioranza dei Paesi del mondo considera ancora la famiglia quella formata da un uomo e una donna, ProVita onlus, nella persona del suo presidente Toni Brandi, continua il suo tour per la penisola con Alexey Komov, ambasciatore alle Nazioni Unite del Congresso Mondiale delle Famiglie.

Sabato 13 Febbraio, alle ore 18,00, si è tenuto un convegno a Schio (VI).

Promotori dell’incontro sono stati Pier Luigi Bianchi Cagliesi (Federazione Italiana Scuole Parentali) e i rappresentanti delle 27 associazioni che compongono il Tavolo Permanente per la Famiglia con la Regione Veneto. Parteciperà al convegno anche l’Assessore Regionale all’Istruzione Elena Donazzan.

INFO: http://www.notizieprovita.it/eventi-provita/a-difesa-della-famiglia-komov-e-brandi-a-schio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *