Segnalazione di S.T.
1. PAPA FRANCESCO HA GIÀ FATTO IL PRIMO MIRACOLO: RESUSCITARE LA STAMPA MONDIALE! – 2. L’USCITA DE “IL MIO PAPA” È SOLO L’ULTIMA PROVA DEL BOOM MEDIATICO CHE CIRCONDA BERGOGLIO DAL GIORNO DELL’ELEZIONE E PER TUTTO IL PRIMO ANNO DI PONTIFICATO –
3. L’IMPENNATA DI RICHIESTE DEI VIDEO DI FRANCESCO HA AUMENTATO IL FATTURATO DEL CENTRO TELEVISIVO VATICANO DEL 40%, E PERMESSO DI INVESTIRE IN TELECAMERE NUOVE – 4. DAL MISSOURI A LONDRA, DA “AVVENIRE” A “FAMIGLIA CRISTIANA”, TUTTI I MEDIA CATTOLICI HANNO AUMENTATO COPIE, CONTATTI, ABBONAMENTI GRAZIE AL “FRANCIS EFFECT” – 5. PERSINO “ROLLING STONE” CON BERGOGLIO IN COPERTINA HA VENDUTO PIÙ DEL SOLITO – 6. CHIARAMENTE, IL BOTTO È SUI SOCIAL NETWORK. I COMMENTI POSITIVI SU TWITTER BATTONO I NEGATIVI 5 A 1. AI TEMPI DI RATZINGER, IL 70% DEI TWEET ERANO CONTRO IL PAPA –

