Grave blasfemia alla TV di Stato

Condividi su:

 

Di Redazione 

 

BLASFEMIUna trasmissione scandalosa su RAI 2, televisione di stato, pagata coi soldi pubblici, ha mandato in onda uno spettacolo blasfemo, il 13 Maggio 2014, ovviamente nel silenzio delle cosiddette autorità.

 Video Made in Sud – I Ditelo Voi / I Preti 13/05/2014

:http://www.youtube.com/watch?v=QjwQjdrfuBA 

 

 Oltre il buon gusto, oltre ogni tollerabilità, viene diffamata e vilipesa la Religione Cattolica coi suoi Ministri.

Chiaramente, non possiamo tacere e dobbiamo agire con una denuncia all’Authority per le Telecomunicazioni ed alla Magistratura Ordinaria. Riteniamo opportuno suggerire a tutti di scrivere personalmente alla RAI per protestare (raidue@rai.itrai@rai.it )

4 Risposte

  • Ma il nostro nuovo amato papa non stava convertendo tutti? Non stava attirando ke masse, i lontani, gli atei, gli irriducibili ecc.ecc.? Sì, li stava e li sta attirando moltissimo…. a lui, a se stesso, alla sua persona, alla papolatria, al feticismo. Ma NON A DIO!

  • Per simili cose danno anche i premi nobel (volutamente in minuscolo: no-bel, gestito dalla solita combriccola J). Il nostro “grande” dario fo(gna) si è guadagnato il premio nei famosi anni 70 quando portava in giro per l’ I-taglia il famoso spettacolo “mistero buffo” (dove prendeva in giro il mistero divino della nascita di Gesù) ed altre nefandezze definite “culturali”…e guai a toccarglielo…ai compagni che per inciso sono i figli di quella cultura J.

  • Troisi riprese la blasfema parodia di Fo. Non per nulla è tanto amato. Come attore a me sembra assai poca cosa. Come icona di una certa modernità popolareggiante che si nutre di feccia blasfema va assai meglio.
    Flora, parole sante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *