Segnalazione di Federico Prati
Il presidente ceko Zeman considera una “invasione organizzata”l’afflusso di migranti in Europa
Da Redazione
Praga -“Sono profondamente convinto che l’ondata dei migranti che arrivano in Europa e’ una invasione organizzata e non è un movimento spontaneo di rifugiati”. Lo ha affermato il presidente della Repubblica Ceka Milos Zeman, il quale si è anche rivolto ai giovani, maschi e sollecitanti asilo e li ha invitati a rimanere nei propri paesi ed a unirsi nella lotta contro l’ISIS accusando i rifugiati uomini di scappare dai conflitti in Medio Oriente.
“Mi domando perche’ questa gente non impugna le armi e lotta contro lo Stato islamico e per la liberta’ della propria patria?”, si e’ chiesto durante il suo messaggio di Natale il capo di Stato, non nuovo a commenti critici sul tema. ”
La fuga di questi giovani dai loro paesi finirà con rinforzare il potere dello Stato Islamico” , ha aggiunto, “Il flusso massiccio di migranti in Europa e’
una “invasione organizzata” e non un movimento spontaneo di immigrati. Questo paese è nostro e non può essere per tutti “, ha concluso il presidente.
Secondo il presidente ceko è possibile avere compassione con i malati, gli anziani ed i bambini, non con i giovani in età di leva militare che affluiscono sulle coste dell’Europa. Questi dovrebbero impegnarsi e rimanere e combattere contro i gruppi terroristi per difendere i propri paesi in Siria, in Iraq ed in Afghanistan.
La Repubblica Ceka ha concesso asilo a soltanto 70 rifugiati, a fronte di oltre 1400 riochieste. La Repubblica Ceka è uno dei paesi che più si oppongono alle quote di ripartizione dei rifugiati assieme a Polonia ed Ungheria.
Il presidente Zeman, personaggio che ha il pregio di parlare chiaro, si era già espresso in precedenza indicando la responsabilità degli Stati Uniti e di alcuni paesi europei per aver destabilizzato i paesi del Medio Oriente da cui adesso proviene il massiccio afflusso di profughi e si era riferito in particolare all’Iraq, alla Libia ed alla Siria.
In questo senso Zeman aveva affermato che sono proprio i paesi che hanno contribuito a questo disastro che dovrebbero farsi carico del problema e di conseguenza aveva opposto un netto rifiuto ad accettare le quote di profughi stabilite dall’Unione Europea.
Fonte: HispanTv AGI




La realtà vera è quella esposta da questo signore, tutto quello che dicono i nostri governanti è soltanto pura e semplice menzogna, andate su Google e digitate “Kalergy” e troverete la risposta storica a questa invasione programmata dalla massoneria per farci sparire dalla nostra terra.
[…] che i sopraggiunti superano gli abitanti residenti. Zeman non ci gira molto intorno, e parla di poteri forti (massonerie affariste, vaicanisti prporati, ecc) dietro questo progetto di distruzione dell’ […]