Che del resto in molti paesi non è già più reato. Del resto quando l’unica discriminante è il cosiddetto ‘ammmore’, e la presunta ‘consensualità’, non ci sono limiti: perché ci sono un buon numero di malati mentali al mondo.
Kim West, britannica di cinquantuno anni, vive un rapporto con il figlio Ben Ford, trentadue anni, da quando la ‘coppia’ si è ‘ritrovata’ due anni fa e rendendosi conto di essere ‘sessualmente attratti l’uno dall’altro’: ora vivono in Michigan, Usa. West, che è cresciuta a Islington, Londra, è rimasta incinta durante gli studi in California e dopo aver dato alla luce suo figlio, lo aveva dato in adozione. Ma da quando i due si sono riuniti nel gennaio 2014, la storia a ‘lieto’ fine ha preso una strada torbida e oscena, Ford che era ancora sposato con la moglie Victoria, e la madre, si sono resi conto che erano attratti l’uno dall’altra e ora dicono che stanno cercando di avere un bambino insieme. Cirinnà e Renzi direbbero che è la “vittoria dell’ammmore”.
Che il Mondo sia pieno di malati di mente è poco ma sicuro.
Queste le definirei perversioni dettate da un’inclinazione al male .Nella malattia mentale può esserci una scusante , come definizione che io non mi sentirei di usare qua.
Tutto è già preordinato e le aberrazioni della società pre-cristiana stanno per uscire con la “benedizione” bergogliesca e con il plauso massonico-sionista.
Non vi sono freni quando viene a mancare la strada cristiana.
Non per nulla Gesù arrivò nel mondo per stravolgere definitivamente la sozzura che imperversava e che era trattenuta a stento da leggi e società che si erano parzialmente evolute dalla civiltà babilonese e cartaginese.
Del resto la “finestra di Overton” è l’esempio di come si induca pian, piano ad accettare ogni nefandezza sociale.
Comunque la foto inserita è quella di Kim West modella, omonima della signora incestuosa in questione, la cui foto reale è qui:
http://www.quotidiano.net/madre-figlio-innamorati-1.2045921
Oltre alla pedofilia, all’incesto e alla poligamia arriverà anche la zoorastia. Ovviamente i mezzi di informazione riceveranno ordini precisi dai poteri occulti: farci credere che giusto così, che è una “vittoria dell’amore”.
Caro lettore La ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo sostituito la foto “incriminata” con quella corretta.