A cura di Federico Prati
Segnalo questo articolo pubblicato sul “Mosaico di pace”, organo di “Pax Christi” (quelli che distribuiscono permessi di soggiorno “in nome di Dio”) in cui si traccia un ritratto apologetico dello speculatore ebreo George Soros.
Il direttore è Alex Zanotelli, noto finto prete arcobaleno.
http://www.mosaicodipace.it/
Sotto riporto un ben diverso ritratto dello stesso Soros:



Ottimo articolo. Non mi piacciono i cattocomunisti ma nemmeno i cattolici liberali (quelli che votano centrodestra) giudaizzanti.
@Riccardo: Il Circolo Christus Rex la pensa esattamente come lei
Alessio Zanotelli è da una vita che straparla fuori dai gangheri della Chiesa di sempre e persino odierna e, data la stagione, fuor di melone….
Si è votato alla filantropia anticapitalista da decenni; peccato che, come tutti i preti mancati, voltosi a sinistra è cieco e non riconosce neanche quelli che dovrebbero essere i nemici delle sue idee (anche se molto confuse).
Ringrazio Federico Prati per avere pubblicato sul sito di Christus Rex il contenuto di un mio 3d su CDC: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=86830&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=.
Spero possiate diffondere la notizia anche su altri siti cattolici tradizionalisti. Grazie. Dio vi benedica.
Mi sono imbattuto in questo articolo in cui si dimostra come realtà nominalmente cattoliche come Pax Christi siano sul libro paga di Soros. Buona lettura…
[url]http://www.catholicleague.org/george-soros-funds-catholic-left/[/url]
I nostri “cattolici” di sinistra promuovono l’aborto. Che strano…
[url]https://www.catholicvote.org/pax-christi-promotes-killing/[/url]