Il “Papa” elogia Napolitano e la Bonino: “Sono tra i grandi dell’Italia di oggi”
Francesco elogia l’ex Capo dello Stato per il suo ok al secondo mandato. Poi, tra i “grandi dimenticati”, parla del sindaco di Lampedusa Nicolini-
“Tra i grandi dell’Italia di oggi ci sono Giorgio Napolitano ed Emma Bonino“. Lo ha affermato “Papa” Francesco in un incontro in Santa Marta. Lo riporta il Corriere della Sera. L’ex Capo dello Stato è stato elogiato per il sì al secondo mandato: “Eroicità patriottica”. L’esponente radicale per “aver offerto il miglior servizio per conoscere l’Africa”. Il “Pontefice” ha poi parlato dei “grandi dimenticati”, tra cui il sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini.
Fonte: http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?/cronaca/notizia_2159176201602a.shtml
Credo che francesco sia affetto da una grave malattia mentale o da una grave ignoranza dei fatti relativi a bonino e napolitano, sul loro passato e sulle loro affermazioni pubbliche.
Sarebbe, caro Ezio, scusato. In verità Bergoglio sa bene quello che dice e che vuole, conosce passato e presente di Napolitano, di Bonino e di Pannella. Un papa che afferma: “non possiamo parlare sempre di aborto e di famiglia” non manifesta ignoranza ma svela il suo piano che è quello di collocare la Chiesa in mano ai massoni – Napolitano – e ai malthusiani – Bonino Pannella. Capirai! quest’ultima ha il pregio di aver fatto conoscere l’Africa cancellando con ciò i diecimila aborti da lei eseguiti. Bergoglio sa molto bene ma è talmente misericordioso che in lui prevale la stima per siffatti figuri.
Per Luciano Pranzetti : la ringrazio per la sua gentile risposta e le notizie relative ma la mia voleva solo essere una semplice battuta nei confronti di questo papa e aggiungo che la sua “misericordia” è in contrasto con quanto è affermato nei testi sacri.
E’ che ha studiato catechismo dai massoni , temo .
L’affabile Bonino, feticida convinta e mandante di aborti, adulata dal Bergoglio pseudo-papa,intervistata in tv sulla situazione mediorientale ha candidamente mentito un’ennesima volta.
Ha tranquillamente detto che è solo in atto una lotta tra potenze religiose (Iran e Arabia) che si contendono la predominanza. Non ha nemmeno accennato ad Isis ed al fatto conclamato (e da lei certo ben saputo essendo in diretto contatto delle massonerie americane) che l’Isis è creatura di Usisraele.
La menzogna naviga a gonfie vele, Bergoglio la osanna pubblicamente e porta i suoi omaggi da profanatore di papato. E’ tutto da vomito quel che si ascolta !