Croce vietata all’ingresso del cimitero “per non offendere altre religioni”

Condividi su:

CROCE

BOLOGNA, 29 GEN – Polemica a Casalecchio di Reno, città di 36.000 abitanti alle porte di Bologna, dopo la decisione del consiglio comunale di non collocare una croce per indicare il nuovo ingresso del cimitero cittadino.

“Fa rabbia e tristezza la decisione del sindaco di Casalecchio”, esponente democratico, “di vietare la croce all’ingresso del cimitero – attacca in una nota, Fabrizio Nofori portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-An -: da quando la croce è un’offesa per le altre religioni?”.

Ad ogni modo, prosegue l’esponente del partito di centrodestra “si sa, per il Pd che copre le statue dei musei capitolini, senza che fosse nemmeno richiesto, per non offendere il presidente iraniano Rohani, non ci si può aspettare altro se non la svendita delle nostre più profonde radici culturali”. (ANSA)

 

 

 

Fonte: http://www.imolaoggi.it/2016/01/29/croce-vietata-allingresso-del-cimitero-per-non-offendere-altre-religioni/

 

2 Risposte

  • Vogliono distruggere ogni residuo rimasto di cristianità. Ma dove siamo arrivati?!

  • Siamo arrivati ai peppone che comandano. E si ringrazia guareschi per averli fatti vedere meglio di quanto sono .Senza lo scrittore emiliano dei comunisti e della sinistra in generale se ne avrebbe avuto un quadro realistico .Togliatti ringraziò non a caso Fernandel per aver fatto Don Camillo ed è triste che qualcuno ancor oggi esalta quella produzione letteraria e cinematografica ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *