7 Risposte

  • Chiedo ci sono italiani non asserviti ai poteri forti pronti a costruire una Italia libera e Cattolica non conciliare? Forse partendo dalle materne tenendoli riparati da questa società amorale fra 20-30 anni potremmo contare su una generazione migliore . Sono d’accordo per i sani ideali proposti.

  • Ho ascoltato quanto detto da Simone Costa e lo condivido perfettamente in quanto prende atto della realtà attuale che gli imbroglioni al potere negano e gli stupidotti che li votano non riescono a scorgere. Le stesse cose sono dette da altri piccoli partiti, vedi Forza Nuova , Casa Pound, ecc. allora io dico : anziché procedere divisi uniamoci tutti insieme in un unico gruppo e forse riusciremo “democraticamente” a salvare la nazione e tutti i bambini italiani che in queste condizioni avranno un futuro tragico.

  • Le premesse per una conversione a 360° ci sono, eccome. Certo, la perfezione è ancora lontana, ma confido, nella preghiera, che quanto di ottimo già c’è (ed è tantissimo) si sviluppi come deve e non scompaia sotto la coltre grigia della diffidenza. L’ho già sostenuto qui: niente cambiali in bianco, ma aperture di credito a chi le merita, a condizione che si muova secondo l’insegnamento di Cristo.
    Per il resto mi taccio, per non dover evocare cambiali che invece mai saranno onorate.

  • Il cattolico romano apostolico integrale deve solo portare la CROCE. Essere un buon SOLDATO di CRISTO!!! Chiedete a don Floriano!!! E mettere subito al bando la pseudomusica ‘alternativa’ anni 70′ e 80′(satanica e luciferina) e ascoltare solo sano CANTO GREGORIANO.Il canto dei CROCIATI e dei SANTI. Viva CRISTO RE.

  • Si può essere ottimi SOLDATI di CRISTO anche impegnandosi in Politica. Quella con la “P” maiuscola. Anche nel servire Gesù Cristo con la “META-POLITICA”, PORTANDO IL CATTOLICESIMO dove non c’è. Poiché i frutti buoni si vedono, il resto è fuffa…

  • @Veritas noi comprendiamo bene che non tutti possano capire la meta-politica, tantomeno la politica. Lei pretenderebbe di entrare in casa altrui come un elefante in una cristalleria? In tal caso questo non è il nostro stile, che prevede gradualità nella Verità. Nessun commentatore (escludo ovviamente il Prof. Diano) o pseudo-intellettuale da tastiera è stato in grado di dire una parola sulla bontà dei contenuti dell’intervento, pubblico e di fronte a una platea di persone che forse hanno sentito per la prima volta determinate verità. Applaudendo e volendo poi approfondire in privato. I risultati che con questo metodo si stanno ottenendo nell’arco di almeno un anno confermano che questa è la strada, secondo le nostre attitudini. Quindi e vale per tutti: bigottismi, invidie, sofismi o paure da parrocchietta modello Fraternità non ci appartengono. Viva CRISTO RE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *